Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 14, 19:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ulisse80
 
Data registr.: 28-11-2012
Residenza: Monza
Messaggi: 449
Basher Nitro Circus 4x4 1/10 Scale Short Course Truck



Nuovo SCT 4X4 per la Casa HobbyKing

Vai con le vostre opinioni!!!! (un pò di tatto nel massacrarlo )

La carrozza forse sarà la solita burro-carrozza ma la trovo very cool!!!!
ulisse80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 19:31   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Boh tutto dipende dal prezzo , se paghi 800 euro neanche 200 grammi di cellulare non vedo perchè un mezzo che pesa più di un kilo a 130/150 euro dovrebbe essere massacrato oltretutto puoi telefonare solo con uno e se gli fai fare i salti dell'altro poi non funziona più

Dopo questa sequela di facile umorismo toscano direi più seriamente che bisogna averne uno , smontarlo ed usarlo per giudicare : ultimamente ho preso un E-guana da Spirittu ( che ringrazio per l'ottimo trattamento ) e devo dire che comunque è un modello decente per divertirsi , costa il doppio di un giocattolo ma 1/4 di una macchina da competizione e va giudicato per quello che è altrimenti .....che le venderebbero a fare le Lamborghini se andassero come una 500 ? o viceversa ?
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 23:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da ulisse80 Visualizza messaggio
La carrozza forse sarà la solita burro-carrozza ma la trovo very cool!!!!
Io lo trovo orribile....





questi 2 si che sono "cool"... peccato che le carrozzerie siano di burro!!!
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 14, 23:23   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Romyx
 
Data registr.: 18-12-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 8
a me piace io trooper di casa turnigy , degli amici lo hanno preso per fare "gare " mono marca cosi di serie e devo dire che è un mezzo robbsto magari sostituendo il motorello , ma poi si andrebbe troppo a sollecitare la meccanica
questo qui penso sia il classico mezzo da tenere originale senza modificarlo , nelle peggior ipotesi i ricambi costano pochissimo
Romyx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 18:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
A me non dispiace affatto... è da un po' che mio figlio mi hiede qualcosa di piu grande della Losi Mini-T con cui giocare e prima o poi potrei anche accontentarlo con questo... Vorrei sentire opinioni appena qualcuno lo avrà provato. Speriamo presto.

PS. Già ero interessato al Trooper e questo sembra sicuramente più robusto per pochi dollari in più
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 19:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 09-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
non vorrei farla semplice...ma a me sembra decisamente una trooper con ben poche differenze!

quello che noto di diverso sono: staffe superiori del telaio (questo nuovo in alu mentre il trooper in una "specie di fibra di carbonio") e forse il vano batteria....
per il resto è decisamente identico...braccetti, mozzi, differenziali...solo colori o finiture differenti....direi lo stesso piatto di pasta, uno col sugo al ragù e l'altro al pesto!!

però concordo sul fatto che va preso e provato per dire come va....

ad ogni modo la scocca non mi sembra male come tinta! meglio di sicuro di quella del trooper gialla che non si guarda (pure opinioni personali!)...purtroppo però ho provato personalmente la qualità delle scocche HK e non la consiglio a nessuno...quindi direi che oltre al costo del mezzo va preventivato un 30 eurini in più per una scocca in policarbonato seria...
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 00:52   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Vedo che nessuno ha più scritto niente. Provo a riesumare... Io l'ho preso da pochissimo e solo provato prima delle vacanze. Non ho ancora molta esperienza per dare un giudizio "professionale" sulle prestazioni, ma divertente è divertente...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 10:25   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
io l'ho ordinato,ma non sò se me lo spediranno..
non lo producono già più..
se mi arriva dico pure io la mia opinione
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 15, 13:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
io l'ho ordinato,ma non sò se me lo spediranno..
non lo producono già più..
se mi arriva dico pure io la mia opinione
io ho richiesto il rimborso nel supporto clienti che m isarà effettuato entro 7 giorni

purtroppo a quanto mi hanno detto non lo sanno neanche loro se ritornera mai in magazzino visto che è uscito fuori produzione come gli altri nitro circus

a saperlo mi prendevo 3 o 4 monster 1:8 invece di uno
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 15, 16:45   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
A giorni dovrebbe arrivare
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chi è interessato al " Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck "? Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 351 21 gennaio 21 20:28
Basher Circus 1/8 Scale 4WD Monster Truck .. Finalmente monster (HobbyKing) Bi7hazard Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 26 agosto 14 14:39
Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck cocowest Compro 8 23 marzo 14 16:11
Turnigy Trooper SCT 4x4 1/10 Brushless Short Course Truck è disponibile... Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 24 ottobre 12 22:27
Consiglio Nitro Short Course Truck RTR. gianblade Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 12 24 gennaio 11 23:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002