| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| Vano portalipo mugen 7
Buona sera, possiedo una mugen mbx7 eco e mi trovo in difficoltà col portalipo, ho guardato un paio di lipo che vorrei prendere, delle HK da 5000mha circa 40C scarica ed ho visto che il mio portalipo è minuscolo ! E' fatto male, come si vede in foto la lunghezza massima utile è solo 139 mentre la lunghezza max del portalipo nella sua parte più lunga è 159. Altri possessori di mugen 7 eco hanno avuto questo problema? L'unica cosa che mi viene in mente è tagliare la parte diagonale del portalipo... ma come è possibile che lo abbiano fatto così corto ?
Ultima modifica di The Warrior : 31 maggio 15 alle ore 21:41 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Il vano è stato creato per ospitare 2 lipo 2s in serie, se vuoi mettere una 4s devi tagliare un pezzo della plastica diagonale.
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Anche no, se usi lipo Hardcase 4s ci sta senza tagliare nulla... Discorso diverso se invece hai lipo softcase che magari son più lunghe... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si tagliava sulla 6 e si taglia anche sulla 7 ......il Sig. Mugen potrebbe anche fare uno stampino nuovo ![]() NB: ricordatevi ti fasciare le soft case con del nastro telato , anche in nylon va bene , altrimenti rischiate di vederle passare avanti alla macchina
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le avvolgi per sicurezza , altrimenti rischi di ritrovarti le celle a spasso per la macchina , avvolte dalla parte più lunga , quella che gli strap del portapile non bloccano . il termoretraibile infatti non ce la fa a tenerle , si rompe e loro scivolano via , provato di persona all'atterraggio da un panettone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |