| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| motore ed esc brushed
salve a tutti,mi anno regalato questo motore e regolatore brushed,lo vorrei provare ma non ho una batteria 7.2v per provarlo, e stavo pensando di provarlo con una lipo 2s che ne pensate potrebbe succedere qualche cosa ???? stavo pensando io si potrebbe bruciare qualche cella della lipo ???? o il motore ??? o l' esc ??? fatemi sapere grazie....... allego alcune foto del motore e regolatore ...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2015 Residenza: Tokyo
|
Comunissimo 540 Brushed. Con una Lipo 7,4 non bruci niente. L' unica cosa che devi fare è controllare se dopo un tot di utilizzo il motore scalda parecchio, in tal caso ci metti sopra una ventolina o dissipatore. Saluti
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
quell'esc ha parecchi anni ma ricordo che regge discreti amperaggi , e' poco modulabile perche lavora a frequenze basse. e' un po scorbutico ...un po' tanto non bruci nulla a 2s ,il motore leggo essere un 15 spire per cui piuttosto spinto
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: Alvito
| ciao si il rotore gira fluido cmq lo smonto lo stesso e ci metto del wd40 ai cuscinetti..... fa sempre bene ........ho pensato potrebbe essere qualche cosa di programmazione ???? o calibrazione esc ???? oppure è quasi cotto ????? ho pensato ...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |