25 aprile 15, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: bari
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| trasformare una buggy 1/10 ad auto assetto corsa on road
salve ragazzi volevo cambiare l'assetto della mia buggy quandum vandal 1/10 a una on road perchè nel mio paese c'è una pista on road, che ammortizzatori mi consigliate di usare e cos'altro potrei cambiare? un altra domanda vi vorrei fare da veramente ignorante, come posso migliorare le prestazioni della mia auto? grazie mille ragazzi e scusatemi per la mia ignoranza. |
25 aprile 15, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Consiglio? Cambia macchina! ;) Dovresti spenderci un bel po' di soldi sopra per ottenere un ibrido che non va ne su sterrato ne su strada. Al massimo ci fai rally game (anche se la scala è sbagliata). Ci sono troppe differenze, dal telaio, distribuzione dei pesi, torrette, lunghezza ammortizzatori e inclinazione, rapporto interno, rigidità... troppe cose! Con 70 euro ti prendi la copia della Sakura Zero S su hobbyking.com, sposti l'elettronica dalla vandal e in pista vai il doppio.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
25 aprile 15, 16:03 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2015 Residenza: bari
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grazie per la risposta ti vorrei fare un'altra domanda, ripeto siccome sono un po ignorante e mi piacerebbe imparare i segreti di questo mondo, vorrei sapere come si capisce la potenza di un motore? perchè vorrei comprare un motore con più prestazione, sinceramente oggi sono stato preso in giro perchè la mia macchina era lenta, ma loro avevano un motore a scoppio con auto gt 1/8 grazie ancora e scusa per le troppe domande |
25 aprile 15, 16:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
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Non farti influenzare da quattro ignoranti... I motori elettrici possono andare il doppio di un qualsiasi motore a scoppio, ma non è questo il fatto, prima bisogna imparare a gestire le auto e a guidare bene. Parlando di motori brushless, più kv ha, più giri fa e quindi più veloce fai correre il modello, ma tutto deve essere proporzionato, poiché tua la macchina e la trasmissione devono supportare l'aumento di prestazioni.
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25 aprile 15, 17:17 | #6 (permalink) Top |
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Non devi fare cross-posting, ti ho già tolto l'altro post fatto in sezione on-road. E' vietato dal regolamento. Si continua qui visto che siamo passati al on-road: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ento-road.html
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