Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 15:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rudy eb4
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: roma\civitavecchia\ladispoli
Messaggi: 53
trasformare una off-road in rally game

ciao ragazzi,
sabato devo fare una gara con due miei amici in un parcheggio, ho un eb4 s2 e la sto trasformando per rally-game,non voglio arrivare ultimo,percui datemi un aiuto a trasformare la macchina.
le modifiche che ho fatto fino adesso sono:
molle blu,(ammortizzatori non hanno olio.....è normale???),
ruote termiche con miscela più morbida nel posteriore,
settaggio,
carrozzeria subaru montecarlo 2005....(è meglio quella di serie o la subaru??)
FINE.

che modifiche mi conzigliate di fare ancora????

grazie
rudy eb4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 21:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
negli ammo devi mettere olio(+ duro avanti e meno duro dietrro) poi dovresti mettere anche dell olio molto duro(100.000 o +) sul differenziale davanti e 12.000 su quello dietro. e basta non ci sono cose da fare x avere un macchina competitiva devi cambiare i pezzi ion plastica con pezii in ergal e mettere su un buon motore e dei servi potenti(ma la somma aumenta-tenedoti normale come qualità ti verrebbe a costare: 300 motore copleto di marmitta e collettore; 100 di servocomandi; 70 di telaio+ altri € x altri pezzi in ergal;) altra cosa che puoi fare è comprareuna buona miscela(ti consiglio, dto che la tua e rtr, di prendere una miscela al 16 % di nitro tra queste marche( jets:tk o promix(miscele da gara); runner time; roga; meccafuel;) e basta buon divertimento.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:06   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rudy eb4
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: roma\civitavecchia\ladispoli
Messaggi: 53
olio negli ammo???come si mette??? i miei non ce lo hanno mai vuto l'olio, è il modello vecchio dell'eb4 s2!!
rudy eb4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 14:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rudy eb4
 
Data registr.: 27-04-2009
Residenza: roma\civitavecchia\ladispoli
Messaggi: 53
allora??nessuno??
rudy eb4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 19:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
in teoria il telaio sarebbe diverso dalla guggy , poi l'ammortizzatore deve essere un po piu corto e come ti hanno detto magari un tipo di olio chje lo renda un po piu duro, per mettere l'olio devi aprire il capuccio nella parte alta dell'ammortizzatore, controlla che ci siano gli or anche sullo stelo se no l'olio se ne va via subito, adesso devi cercare una convergenza anteriormente che ti faccia entrare bene in curva e ci volgliono prove, anche un ottimo camber posterire potrebbe aiutarti, campana del motore con un po piu di denti confronto all'off se non avrai solo ripresa e niente velocita, magari porva una 14/15 denti in base alla pista, la carrozzeria e l'ultima cosa da pensare, ma credo che farai poco con il telaio di una off non vorrei che ti creasse problemi di assetto
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 09, 05:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
se hai il telaio che puo regolare l alzata del modello rispetto al manto stradale agendo sui grani nei 4 bracci inferiori delle sospensioni sei a posto.
non è che devi fare grandi cose per passare dalla terra ai piazzali.
olio diverso negli ammo e via, oltre naturalmente al cambio gomme


p.s.
gli ammo piu corti sono nelle onroad
ma li ci vogliono telaio nati onroad
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trasformare inferno mp7.5 sports3 in rally game skipperfun Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 21 gennaio 09 08:32
come si trasforma un off road in rally game? PEDVED Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 06 giugno 08 19:08
Piastrine sospensioni Rally Game o Off Road Pinmax86 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 29 marzo 08 17:15
EB4 S2 da Off-road a Rally game Poldo111850 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 24 marzo 08 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002