| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Valvola V.c.s. Questa Sconosciuta!
sAlve atutti da buon neofita prima di fare danni chiedo lumi sulle Valvole vcs che ho trotavato come optional sulla mia Mugen mbx6eco. come dove quando e perche .....? basta? ![]() qualcuno le conosce ? me le racconta?grazie a tutti di esistere!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2011 Residenza: cagliari
| Citazione:
mai usate ? ....nessuno ??? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Ciao, i V.C.S. (valve control system), sono delle valvole lamellari in acciaio inserite all'interno dell'ammortizzatore e che fungono da doppio effetto per il controllo del medesimo. Il sistema V.C.S. permette di non dover cambiare tutte le volte i pistoni e i fondi da piatti a bucati all'interno dell'ammortizzatore in base alle varie occorrenze e necessità del pilota. Quindi avvantaggia in fatto di tempo. Sinceramente è un'invenzione di cui non ne vedo l'utilità. A parte il costo esagerato, non credo che a seconda della pista noi comuni mortali stiamo li a cambiare tutte le volte il pistoncino e i fondi dentro l'ammortizzatore. Ci regoliamo molto piu semplicemente con la viscosità dell'olio. Difatti non ho mai sentito nessuno che li usa, quindi non ti so dire se hanno veramente pregi o difetti. ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |