Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 11, 20:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Ansmann, questa sconosciuta (?)

Bighellonando sul web mi sono imbattuto nei mezzi in questione. Pare che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo. Che mi dite?

Questo è il sito:
ANSMANN Racing » RC-Cars
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 23:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Ciao io posso solo parlarne bene, ho l'hogzilla ( pero convertito brushless) ed è un carro armato, oltre a quelle ho il buggy 1:10 l' x-pro che veramente ben fatto a livello di altre mache piu blasonate. Poi adesso hanno tirato fuori pure un buggy 1:8 serio, ma tu quale modello avevi in mente?
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 08:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
qualità prezzo ottima... xò secondo me se vai sulle pro costano abbastanza e con qualche euro in più prendi qualcosa di più performante...

leggendo in giro parlano male della virus 2.0 e dei differenziali poi non so...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 09:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
Ciao io posso solo parlarne bene, ho l'hogzilla ( pero convertito brushless) ed è un carro armato, oltre a quelle ho il buggy 1:10 l' x-pro che veramente ben fatto a livello di altre mache piu blasonate. Poi adesso hanno tirato fuori pure un buggy 1:8 serio, ma tu quale modello avevi in mente?
Proprio quello: Virus 2.0. Oppure Caster Racing EX-1. Della Caster ho già la 1/10 elettrica e, a parte qualche problema con i differenziali, è una scheggia!

Sto prendendo in considerazione anche Losi e Mugen, anche se so che sono su un altro pianeta
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 09:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CasterS10B
 
Data registr.: 04-03-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da barberino22 Visualizza messaggio
qualità prezzo ottima... xò secondo me se vai sulle pro costano abbastanza e con qualche euro in più prendi qualcosa di più performante...

leggendo in giro parlano male della virus 2.0 e dei differenziali poi non so...
Appunto
CasterS10B non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 09:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreadido90
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: napoli
Messaggi: 146
io ho avuto la virus 1.0...beh presa e dopo 2 litri venduta..e ci ho pure speso 40€ per cambiare le coppie coniche sia avanti che dietro!!! erano fatti di burro bah!
Nota positiva era il motore...un toro!!!
andreadido90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 09:27   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
la virus non e per niente male, il problema delle ansmann e che costano un po di meno e chi le compra spesso non ha molta esperienza nella manutenzione, se santuariamente ci si degna di dargli un occhiata e si stringe la vitatina o si rimette l'olio o cose simili, sono delle rc piu che valide.
la virus era gia un prodotto discretamente buono nella sua prima versione, che e stata ottimizzata durante la sua produzione, ma senza darli il due come hano fatto addesso.
la vesrione 2.0 e un modello veramente valido, con parecchi accorgimenti inrenti hai problemi delle versioni precedenti, io la prenderei a occhi chiusi ma magari in kit cosi la monti tu e eviti i problemi soliti delle rtr.

p.s.: un mio socio ne ha presa una per maltrattarla e devo dire che ha rotolato parecchio su asfalto atterando male dai salti (skate park), e non si e fatta niente fino a quando a centrato la ringhiera in volo e ha strortato un amortizzatore (cosa che sarebbe sucessa a qualsiasi altro modello)
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 09:42   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
[QUOTE=_-Exodus-_;2574681]la virus non e per niente male, il problema delle ansmann e che costano un po di meno e chi le compra spesso non ha molta esperienza nella manutenzione, se santuariamente ci si degna di dargli un occhiata e si stringe la vitatina o si rimette l'olio o cose simili, sono delle rc piu che valide.
la virus era gia un prodotto discretamente buono nella sua prima versione, che e stata ottimizzata durante la sua produzione, ma senza darli il due come hano fatto addesso.
la vesrione 2.0 e un modello veramente valido, con parecchi accorgimenti inrenti hai problemi delle versioni precedenti, io la prenderei a occhi chiusi ma magari in kit cosi la monti tu e eviti i problemi soliti delle rtr.

[QUOTE]

non dico che la virus sia male. per adesso non l'ho ancora vista e non posso valutare. ma leggendo su internet ( anche io ho pensato di prendere la virus 2.0 kit ) ho visto che molti hanno problemi con i differenziali che sono molto delicati.

Ok per 160 euro di kit non si può pretendere chissà cosa però io preferisco prendere qualcosa a qualche euro di più tanto non è il costo del kit che mi fa paura ma il costo dei ricambi... alla fin fine ci vuole un'attimo ad arrivare a 160 euro di ricambi...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 10:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
la virus che vendono col big block non dovrebbe avere proplemi di differenziali in quanto sono stati rivisti per reggere la potenza dei motori elettrici (brushless), infatti montatono i differenziali della versione eletrica sul nitro e penso che di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, su forum tedeschi si leggeva spesso che i differenziali facevano schifo ma era gente che convertiva da nitro col motore are-21 a brushhless e di coppia in partenza ne hanno almeno 3-4 volte il motore che montava la virus nella sua prima versione.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 11:31   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di barberino22
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Pian del voglio (BO)
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
la virus che vendono col big block non dovrebbe avere proplemi di differenziali in quanto sono stati rivisti per reggere la potenza dei motori elettrici (brushless), infatti montatono i differenziali della versione eletrica sul nitro e penso che di conseguenza non dovrebbero esserci problemi, su forum tedeschi si leggeva spesso che i differenziali facevano schifo ma era gente che convertiva da nitro col motore are-21 a brushhless e di coppia in partenza ne hanno almeno 3-4 volte il motore che montava la virus nella sua prima versione.
se è cosi' allora possono andar bene... xò boh io continuo a preferire qualcosa di più costoso ma che almeno se lo vendo usato ci riprendo qualche euro... certo che con quella ci perdi poco anche se non la rivendi...
__________________
-Hobao Hyper 8 JQ product full upgrade
-Ci sono tante situazioni in Italia in cui la forma migliore per esprimere un concetto è: "'Fan***o"
barberino22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
la deriva questa sconosciuta manubrio Aeromodellismo Alianti 10 02 settembre 09 00:06
rojet 410, questa sconosciuta matteo27 Aeromodellismo Ventole Intubate 26 26 gennaio 08 22:31
La vite, questa sconosciuta Torquemada Aeromodellismo Principianti 51 06 agosto 07 14:59
Fòrmica, questa sconosciuta! rafpigna Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 26 29 novembre 06 17:45
Autorotazione, questa sconosciuta... zemmuonne Elimodellismo Principianti 3 19 febbraio 06 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002