Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 15, 21:40   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
fai una scarica piena e se ti resiste mi mangio una capra cruda e viva!
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 00:05   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Infatti è quello che gli ho detto... La trasmissione reggerà un po' di scariche e poi via a spendere soldi...
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 13:32   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
Ragazzi mi dispiace ri~ contraddirvi tt 😃il motore grigio rtr l ho provato tt il gg l altro ieri con batteria ni~ mh, con la lipo 2700 e con la lipo 5400 e nn si é disintegrato nu caxx.. x cui caro cula. . Fammi sapere com é la capra qnd la,mangi.. ahahah.. per gli altri.. la macchina va come una dannata. La meccanica di qst. modello (k nn conoscete xké nuovo), regge bene, mio cugino ce l ha da sei mesi é ha messo motore ed esc ancora più aggressivi.. 4.5t x intenderci, mln a riesce a guidare xké é troppo esagerata.. però a parte un braccetto dello sterzo nn ha mai rotto nulla.
6nove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 14:27   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zerocom
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: brescia
Messaggi: 450
Immagini: 3
Ciao dove girate? lo fate per cazzeggio?

no perchè anche io credevo che la mia macchina, che è una bestia, no si faceva niente. Ma ieri per la prima volta nella mia vita sono andato in pista ed è tutto un altro mondo ho staccato l'alettone si è piegata leggermente la torretta posteriore e la carrozzeria si è spaccata un pò. come primo giorno non c'è male mi rimangono 364 giorni, perchè ho fatto abbonamento annuale, ma credo che non ci arriverò con questa macchina.

http://youtu.be/0azGo-Tb-7Y
__________________
Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
zerocom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 15:38   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
Dove andiamo noi é peggio della pista.. ci sono sassi alberi.. acqua.. in pista sono andato.. la vedo meno pericolosa. Sinceramente io in pista mi annoio.. il tracciato é sempre Qll.. cmq sull asfalto é inguidabile.. adesso ho detto a,mio cugino di iscriversi pure lui qua così dirà la sua.. tra oggi è domani proviamo il suo truck. .. anzi mi ha chiamato ora mentre scrivevo.. l ha provata e dice k nn s impenna più come prima.. sgomma e nn si muove.. dopo qnd parte k tocca l asfalto si ribalta. Mi sa k ha fatto la cazzata a potenziarlà troppo. E cmq x togliere un dubbio al mangiatore di capre 😃 nn ha rotto trasmissione, ne ingranaggi ne niente. L unico problema é k scalda,veramente tanto..
6nove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 18:26   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da 6nove Visualizza messaggio
Dove andiamo noi é peggio della pista.. ci sono sassi alberi.. acqua.. in pista sono andato.. la vedo meno pericolosa. Sinceramente io in pista mi annoio.. il tracciato é sempre Qll.. cmq sull asfalto é inguidabile.. adesso ho detto a,mio cugino di iscriversi pure lui qua così dirà la sua.. tra oggi è domani proviamo il suo truck. .. anzi mi ha chiamato ora mentre scrivevo.. l ha provata e dice k nn s impenna più come prima.. sgomma e nn si muove.. dopo qnd parte k tocca l asfalto si ribalta. Mi sa k ha fatto la cazzata a potenziarlà troppo. E cmq x togliere un dubbio al mangiatore di capre 😃 nn ha rotto trasmissione, ne ingranaggi ne niente. L unico problema é k scalda,veramente tanto..
Quante batterie hai fatto in questa configurazione? Quali piste trovi poco pericolose?
Penso che tu debba fare un pò di esperienza di modellismo prima di trarre facili conclusioni e fi dare del mangiatore di capre a chi non conosci
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 19:15   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
o raga, anche mio nonno ha quella macchina e ci gira da 45 anni con una combo brushless da 1/8 a 6s e non ha mai rotto nulla, anzi è meglio di quando era nuova, o ma nuova nuova e di colpi ne ha presi alla grandisssima, c'è solo il problema che ogni 2 anni deve campiare le gomme. ottimo mezzo sia da kazzeggio che da competizione.
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 15, 22:11   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
Ahahah k simpatico. Io nn ho dato del mangiatore di capre a nessuno leggi bene. E noi ho detto anni. Lui ha detto ALLA,PRIMA SCARICA SE NN ROMPE NULLA MI MANGIO UNA CAPRA. se nn sapete leggere nn attaccate me a gratis. Io nn ho offeso nessuno. S cariche ne ho fatte 4 e nn ho rotto nulla. Mio cugino con la himoto Son 6 mesi che ci gira. Qnt devo girare 4 anni? Poi se si rompe,dopo 4 anni é xké é una rtr?
Ah va bene.. ok..
6nove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 17:30   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 06-03-2015
Residenza: Rho
Messaggi: 63
UpdATE.. l altro truck k abbiamo. . Un ho noto sempre rtr ma,tt modificato.. ultimo upgrade motore 4,5t ed Esc da 120a. Dunque c é qlcs k nn va, scarica la 5400 in un minuto E la 2700 l ha gonfiata e scaldata di brutto. Prima col 6,5t e 80a esc andava di brutto e molto bene..
6nove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 15, 17:49   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zerocom
 
Data registr.: 31-12-2014
Residenza: brescia
Messaggi: 450
Immagini: 3
Ciao secondo me l'esc era da settare per la batteria da 5400 cosa è 2S 3S 4S...? quella da 2700 l'ha gonfiata perchè la scaricata troppo e ormai è da buttare.
__________________
Arrma Kraton 1/8 brushless 2050Kv esc 180A Xerun 150A motore 2200Kv montato sulla losi buggy 2.0EU
zerocom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao ciao a tutti caster81 Automodellismo 3 01 febbraio 14 13:09
ciao a tutti. BombaJr Elimodellismo Principianti 23 02 agosto 11 16:55
ciao a tutti drago79 Elimodellismo Principianti 3 31 dicembre 08 13:48
ciao a tutti gae3d Aeromodellismo Volo 3D 15 08 dicembre 08 18:14
Ciao a tutti acrobatico68 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 19 marzo 07 10:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002