| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2015
| Dictator 4wd - Bison F10
Ciao, ho visto nei vari cataloghi Nikko questi modelli (Dictator 4wd - Bison F10), molto richiesti negli anni 80-90, se non ricordo male erano molto veloci, permettevano derapate, testa cosa, zero inglesi e sgommate, attualmente sono paragonabili a quali modelli? Qualcuno di voi che le possiede, ha trovato attualmente auto paragonabili come divertimento e prestazioni fra le varie Nikko, Reel Toys, BBurago, Maisto, ecc.. presenti oggi sul mercato? In questo sito vendono modelli Nikko con motore 280 e 540, NIKKO RC MODELAUTO'S NIKKO ELECTRO MODELAUTO'S COMPLEET MET AFSTANDBEDIENING , qualcuno di voi li conosce o li ha provati, in Italia non li ho mai visti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio di scrivere nella sezione "automodellismo vintage". Io da bambino l'avevo la Bison ma era già allora un giocattolo, faceva poco più di 30 all'ora! Oggi sono solo dei pezzi da collezione e non sono paragonabili ai mezzi di ora, anche economici... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Attualmente quali sono i modelli Nikko, Reel Toys, BBurago, Maisto che si possono paragonare a questi? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
il mercato si è evoluto marcando un confine più netto , oggi puoi trovare dei combo rtr a circa 150 euro ..le prestazioni sono decisamente superiori rispetto ai corrispettivi "giocattoli" il cui prezzo è diventato molto abbordabile a scapito di prstazioni e durata. Ti consiglio un giro sul web : Hobby Ling è uno dei più forniti .....individuato un prodotto puoi provare a cercarlo qui sul forum , chi l'ha provato di solito l'ha anche recensito
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
1/18 Scale 4WD RTR Racing Buggy Turnigy 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A Power System and 2.4Ghz Radio (RTR) Secondo te come sono i modelli che ti ho indicato? Questi (Nikko e Reel Toys), sono inferiori alla Bison F10 e alla dictator 4wd? Nikko Re.el Toys Re.el Toys Ultima modifica di Marco86 : 09 marzo 15 alle ore 12:31 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
se è la seconda, ti hanno già correttamente risposto: oggi anche la roba più scadente è anni luce aventi rispetto a quei modelli. ergo.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo te questi modelli hanno prestazioni simili o superiori a quelle della Bison F10 e dellaDictator 4wd? Nikko Re.el Toys Re.el Toys | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
se proprio cerchi un giocattolo io ti consiglierei questa che è comunque molto meglio delle nikko : Turnigy 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A Power System and 2.4Ghz Radio (RTR) (EU Warehouse) ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
Pensa un po', da ragazzo le ho avute entrambe. Non si può dire che facessero la stessa velocità perché la bison era troppo più veloce!! Invece la diktator era 4 ruote motrici ma con due motori, uno per asse. Più lenta ma ben efficace, considerati i tempi ed il livello. Oggi qualsiasi auto 2wd ha prestazioni superiori.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |