![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2008 Residenza: ivrea
| ![]()
ciao a tutti sn nuovo, ho 15 anni e ho trovato una macchina, la gig nikko dictator 4WD adesso la voglio aggiustare ma ha un pezzo rotto. questo pezzo è il pezzo che contiene gli ingranaggi del motore anteriore... più precisamente dove va ad attaccarsi la sospensione destra.....se qualcuno sa come posso aggiustarla o dove posso trovare questo pezzo lo ringrazio molto.....cmq io sono di ivrea.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
__________________ B.R.T. BELUMAT RACING TEAM VIDEO[YOUTUBE]http://www.youtube.com/user/maxtamiya [/YOUTUBE] http://www.facebook.com/group.php?gid=75094430938 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | Citazione:
vuoi un consiglio? Se hai qualche soldino da parte prenditi un buon modello... anche "solo" un Seben oppure una Heng Long (con un 100one porti a casa qualcosa di RTR cioè "pronto per correre" ) così potrai entrare "davvero" nel mondo del modellismo cioè: possibilità di trovare ricambi possibilità di usare batterie "decenti" ed intercambiabili anche con modelli di fascia "alta" possibilità di fare "modifiche" sostituendo pezzi,motore,ecc ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gig nikko:mitica super dictator!!chi ne ha una?? | vigorsol264 | Automodellismo Vintage | 32 | 10 marzo 13 23:52 |
GiG Nikko 112 | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 26 dicembre 12 01:00 |
Helè Dictator Nikko | Claudiotyper | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 34 | 22 dicembre 10 22:42 |
gig Nikko apache | ersige | Automodellismo | 3 | 19 gennaio 10 00:54 |
Dictator Nikko...come modificarla? | airwalt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 19 febbraio 08 12:20 |