| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Ciao Io ho preso lo stesso combo colore black da Amain in america, tu penso avrai quello blu. L'ho montato su Hong Nor Ultra LX2e con pignone da 15 denti e va una meraviglia. Colleghi il cavo sensore, metti bene dentro i connettori sia sul motore che sull'ESC, e sistema bene il cavo che non vada a contatto con le parti meccaniche. Nella 3 elettrica lo spazio a disposizione per l'elettronica è pochissimo, sulla scoppio vai già meglio. Tieni sempre conto che il telaio è fatto per avere la sua deformabilità, quindi occhio ad avere sempre un po di spazio tra cavi e mparti in movimento e non solo. Io ho anche una Eight 2.0E nativa elettrica, se metti la carrozzeria della 2.0E sulla 3 nitro ci sta benissimo, unico neo nel mio caso poco posto per le batterie, causa il porta lipo ingombrante ed in più io uso 2 batterie 2S. Ciao Marco
__________________ E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv |
| | |
| Bookmarks |
| |