| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: roma
| Conversione in elettrico di Losi 8ight 3.0
Ciao a tutti, ho cercato sia sul barone che in giro sulla rete ma non ho trovato nulla di concreto riguardo la conversione della Losi 8ight 3.0 da scoppio ad elettrica. So solo che il kit della 2 dovrebbe andar bene. Qualcuno di voi l'ha già fatto? E' semplice la conversione? Nel kit ci sono istruzioni dettagliate o c'è solo la paginetta dell'esploso presente sul sito losi? Grazie 1000 in anticipo a chi mi risponderà. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sarà il fatto che non ho davanti nè il kit nè la macchina ma mi sembrava un pò difficile da fare avendo solo l'esploso. Certo se ci sono le indicazioni è decisamente meglio, l'inglese non è un problema! ![]() Per quanto riguarda la carrozzeria poi ci metti quella della losi 3 elettrica? Grazie ancora! :-) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
![]() Citazione:
...diversamente con l'elettrico se anche ho 15 min attacco la batteria e vado! | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, ho preso il kit hobbywing sensored con esc da 150A e motore da 2250Kv. Per il discorso dei sensori basta collegare il cavetto che va dall'esc al motore, giusto? Non ci sono regolazioni da fare? Grazie 1000. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Ciao Io ho preso lo stesso combo colore black da Amain in america, tu penso avrai quello blu. L'ho montato su Hong Nor Ultra LX2e con pignone da 15 denti e va una meraviglia. Colleghi il cavo sensore, metti bene dentro i connettori sia sul motore che sull'ESC, e sistema bene il cavo che non vada a contatto con le parti meccaniche. Nella 3 elettrica lo spazio a disposizione per l'elettronica è pochissimo, sulla scoppio vai già meglio. Tieni sempre conto che il telaio è fatto per avere la sua deformabilità, quindi occhio ad avere sempre un po di spazio tra cavi e mparti in movimento e non solo. Io ho anche una Eight 2.0E nativa elettrica, se metti la carrozzeria della 2.0E sulla 3 nitro ci sta benissimo, unico neo nel mio caso poco posto per le batterie, causa il porta lipo ingombrante ed in più io uso 2 batterie 2S. Ciao Marco
__________________ E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |