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Vecchio 30 gennaio 15, 20:42   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi piace questa macchinetta .
sembra così pulita e semplice!

anche per il sistema a cinghia ,hanno rotto questi ingranaggi che si tritano su moquette.
ma chi tratta questa marca ? un buon fornitore italiano intendo.
Come fornitore Schumacher io mi affido a lui
http://www.gbracingmodel.it
Comunque Fabio se sei abituato a macchine robuste come la losi, questa in confronto é di vetro, soprattutto l'avantreno; io del modello precedente (e non li hanno più cambiati) avrò rotto almeno 1 fusello ruota anteriore ogni uscita.
Esistono in ergal come optional ma non li ho mai provati.
P.s.
Il rinvio a cinghia é comunque un qualcosa in più che si può rompere, non di meno; se poi ti riferisci alla trasmissione ad albero di Xb4 o TM2 allora hai ragione.
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Vecchio 30 gennaio 15, 20:56   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Esistono in ergal come optional ma non li ho mai provati.
Sti qua in pratica
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Vecchio 30 gennaio 15, 21:08   #13 (permalink)  Top
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ho capito.
ma xan il telaio è tutto ergal oppure la parte del muso è plastica?

il sistema a cinghia è un problema? si strappa ?
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Vecchio 30 gennaio 15, 21:18   #14 (permalink)  Top
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Vecchio 30 gennaio 15, 21:21   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ho capito.
ma xan il telaio è tutto ergal oppure la parte del muso è plastica?

il sistema a cinghia è un problema? si strappa ?
Il telaio non ha il kickup (e' piatto in pratica) quindi la parte terminale anteriore e' in plastica (se picchi forte all'anteriore si cricca il telaietto superiore, ma salvi il telaio).

Si riesce ad intravedere in questa foto


Comunque qua c'e' l'esploso cosi' forse ti torna tutto piu' chiaro.

La cinghia e' una classica Bando come tante usate nel touring, sul 2wd credo sia quasi eterna e mal che vada costa una decina di neuri.
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Vecchio 30 gennaio 15, 21:57   #16 (permalink)  Top
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Non conosco queste nuove schumacher ma io con la sc e la svr non ho mai rotto più di tanto, sulla svr poi non ho mai rotto un fusello
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Vecchio 30 gennaio 15, 21:59   #17 (permalink)  Top
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I fuselli in alluminio li ho sulla sv e li avevo sulla svr(la sv ce l'ho ancora in realtà )
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Vecchio 31 gennaio 15, 03:09   #18 (permalink)  Top
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ai ai ,non mi va più bene ,ho capito cosa intendi con "anteriore fragile" .

ma chissa perchè fanno quegli esperimenti inutili se poi sanno che è fatta per andare su moquette.
anche la kyosho è riuscita a capire che la resistenza ha una discreta importanza in un modello ,non ci avrei mai scommesso ,eppure ....
pazienza ,anche bene costa troppo

per tutto il resto mi ha colpito veramente ,una trasmissione simile ha dei vantaggi incredibili.
oltre alla scorrevolezza infinitamente maggiore ,abbassi di molto il baricentro ,tiri via peso ed elimini la manutenzione .

vorrei provare un altro mezzo perchè almeno da quello che vedo la mia losi 22 potrà essere indistruttibile quanto si vuole ,ma per via di agilità a me da l'impressione che sia veramente superata.
magari poi i tempi dicono che vada forte ,ma a guidarla è come se dovessi dirgli "dai cicciona ripigliati ,curva più forte ,non arenarti proprio ora ,dai che ce la fai ".altre macchinette sembrano agili e leggerissime , molto più vispe nei tempi di reazione .

avevo una vecchia x pro ,era sempre a pezzi ,leggerissima ,tutta in plastica ,si spezzava in 2 come niente,differenziale che saltava ad ogni uscita ,motore posteriore,ma era di una agilità mostruosa .
purtroppo su moquette era un dramma per la sua fragilità ,ma almeno da quello che ricordo era enormemente più reattiva ,agile ,scattante ,non si imbarcava minimamente ecc...
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Vecchio 31 gennaio 15, 09:59   #19 (permalink)  Top
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Scusa ma una Xray od una TeamC TM2 non le hai mai provate?

Comunque per baricentro basso sfizio del baricentro basso proverei anche la nuova Yoko YZ2.
Beccati com'è piatta la trasmissione:
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Vecchio 31 gennaio 15, 11:05   #20 (permalink)  Top
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Io tutta questa fragilità non l'ho mai vista, anzi ho visto più losi 22 rotte che schumacher, e qualche anno fa a Torino giravano per la maggioranza schumacher
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