| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2012
| Schumacher KF2 (che fantasia) ![]() Nuovo modello per fondi ad alto grip da parte di Schumacher (anche se ora permette l'assetto low grip già da kit di scatola). I principali cambiamenti rispetto al precedente sono: Il ritorno al telaio in ergal; sulla KF originale era in carbonio (che a me da più sicurezza, meglio il telaio rotto che subdolamente piegato). L'eliminazione del telaietto superiore anteriore. Il differente sistema di fissaggio dei braccetti posteriori (e relativi settaggi di convergenza, antisquat e rollio). La possibilità di spostare i pesi al posteriore muovendo in banchino motore verso il retrotreno (però poi si possono usare solo lipo shorty) già di scatola. La nuova frizione a 4 pad (bho). E varie migliorie/modifiche minori qua e la. Per altre immagini e maggiori informazioni vi consiglio il sito ufficiale.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho solo aperto un tread su un modello nuovo, niente di più.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Non capisco il tono della tua risposta, so benissimo cosa sono le 2wd visto che sono 4 anni che le uso e che di schumacher ne ho avute 3, il problema è riferito alla destinazione del mezzo, che è per terreni ad altissima tenuta che in italia non sono molto presenti
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. In teoria questa nuova versione dovrebbe andare meglio anche su fondi più scivolosi.
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque a parte questo io rimango un ammiratore delle macchine schumacher anche se l'ho tradita con una asso | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ai ai ,non mi va più bene ,ho capito cosa intendi con "anteriore fragile" . ma chissa perchè fanno quegli esperimenti inutili se poi sanno che è fatta per andare su moquette. anche la kyosho è riuscita a capire che la resistenza ha una discreta importanza in un modello ,non ci avrei mai scommesso ,eppure .... pazienza ,anche bene costa troppo ![]() per tutto il resto mi ha colpito veramente ,una trasmissione simile ha dei vantaggi incredibili. oltre alla scorrevolezza infinitamente maggiore ,abbassi di molto il baricentro ,tiri via peso ed elimini la manutenzione . vorrei provare un altro mezzo perchè almeno da quello che vedo la mia losi 22 potrà essere indistruttibile quanto si vuole ,ma per via di agilità a me da l'impressione che sia veramente superata. magari poi i tempi dicono che vada forte ,ma a guidarla è come se dovessi dirgli "dai cicciona ripigliati ,curva più forte ,non arenarti proprio ora ,dai che ce la fai ".altre macchinette sembrano agili e leggerissime , molto più vispe nei tempi di reazione . avevo una vecchia x pro ,era sempre a pezzi ,leggerissima ,tutta in plastica ,si spezzava in 2 come niente,differenziale che saltava ad ogni uscita ,motore posteriore,ma era di una agilità mostruosa . purtroppo su moquette era un dramma per la sua fragilità ,ma almeno da quello che ricordo era enormemente più reattiva ,agile ,scattante ,non si imbarcava minimamente ecc...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |