Schumacher KF2 (che fantasia) http://www.racing-cars.com/pp/Car_Sh...2_ftq_1000.jpg Nuovo modello per fondi ad alto grip da parte di Schumacher (anche se ora permette l'assetto low grip già da kit di scatola). I principali cambiamenti rispetto al precedente sono: Il ritorno al telaio in ergal; sulla KF originale era in carbonio (che a me da più sicurezza, meglio il telaio rotto che subdolamente piegato). L'eliminazione del telaietto superiore anteriore. Il differente sistema di fissaggio dei braccetti posteriori (e relativi settaggi di convergenza, antisquat e rollio). La possibilità di spostare i pesi al posteriore muovendo in banchino motore verso il retrotreno (però poi si possono usare solo lipo shorty) già di scatola. La nuova frizione a 4 pad (bho). E varie migliorie/modifiche minori qua e la. Per altre immagini e maggiori informazioni vi consiglio il sito ufficiale. |
Il problema e che non ci sono in italia tante piste adatte a questo tipo di mezzo |
Citazione:
Io ho solo aperto un tread su un modello nuovo, niente di più. |
Citazione:
|
Citazione:
p.s. In teoria questa nuova versione dovrebbe andare meglio anche su fondi più scivolosi. |
Citazione:
Comunque a parte questo io rimango un ammiratore delle macchine schumacher anche se l'ho tradita con una asso |
non capisco canyon cos'hai contro sta macchinetta?:P è una normalissima 2wd per moquette. allora la xray che ha il motore avanti ? |
|
Citazione:
|
mi piace questa macchinetta . sembra così pulita e semplice! anche per il sistema a cinghia ,hanno rotto questi ingranaggi che si tritano su moquette. ma chi tratta questa marca ? un buon fornitore italiano intendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002