Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 15, 10:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 8
Consiglio per neofita

Ciao a tutti, sono un neofita del 1/10 off elettrico, anni fa correvo con 1/8 a scoppio da pista, qualche giorno fa un amico mi ha fatto provare in pista la sua buggy 1/10 e mi è ripreso il trip... ;) Dopo 2 giorni mi sono preso una Losi 22 usata completa di tutto tranne regolatore e radio. Per il radio sono in procinto di prendere una Spektrum DX4S mentre per il regolatore sono in alto mare...non ho idea di cosa prendere, il motore è un Novak Ballistic 6.5 qualcuno può consigliarmi un regolatore che possa andare bene? Senza spendere troppo però....

Grazie 1000 in anticipo per i consigli!

Max
Puliciclone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 14:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Puliciclone Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un neofita del 1/10 off elettrico, anni fa correvo con 1/8 a scoppio da pista, qualche giorno fa un amico mi ha fatto provare in pista la sua buggy 1/10 e mi è ripreso il trip... ;) Dopo 2 giorni mi sono preso una Losi 22 usata completa di tutto tranne regolatore e radio. Per il radio sono in procinto di prendere una Spektrum DX4S mentre per il regolatore sono in alto mare...non ho idea di cosa prendere, il motore è un Novak Ballistic 6.5 qualcuno può consigliarmi un regolatore che possa andare bene? Senza spendere troppo però....

Grazie 1000 in anticipo per i consigli!

Max
Nessun consiglio?
Grazie.
Max
Puliciclone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 15, 15:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333