| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2014
| Short course che bellezza
Vi invito a vedere un video Project NSP-1! È la replica dello short course del video recoil ! Dove c'è la replica chevy di balistic bj! Qualcosa di incredibile ! Mi sono innamorato ! Secondo voi quanti soldi ci vogliono per fare la stessa identica cosa ? Come trovare la misura di ogni pezzo? Quale potrebbe essere uno short course che per modo di essere costruito ci assomiglia ? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2014
|
Condivido in pieno qei video sono bellissimi!! Io li seguo tutti e più li guardo più mi innamoro degli short course!! Già il mio slash non é sicuramente spettacolare come quello del video ma vederlo andare e una meraviglia! PS: anche a me i bracci danno l'impressione di essere dello slash |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2014
|
Quale pensi sia il migliore ? Mi hanno offerto un vrx short 1:10 4wd , completo di tutto intorno ai 300 euro , tutto nuovo in un negozio ! I traxxas slash so che sono un po' deboli, invece tra : Losi 4x4 SCTE Team associated sc10 Hobao Che mi consigliate ? Sono macchina che sono su subito...quale invece a livello mondiale sono le migliori che potrei prendere su internet ? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
la cosa bella della foto dello sc nella foto linkata è che non ha neppure gli ammortizzatori ha i fori dei braccetti liberi:all'interno si vede l'attaccatura della barra stabilizzatrice(pure a me pare uno slash 4wd)a me piace il losi scte ed il traxxas(meglio il losi ovvio)ognuno ha i suoi gusti comunque le macchine su subito sono quasi sicuro fregature:se non hanno pagamenti sicuri come paypal o contrassegno diffidate |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
paypal quoto ma contrassegno manco per sogno,chi vi dice che nel pacco non ce un mattone??sicuramente il postino nn vi fa guardare e anche paypal fuori ebay ha le sue lacune,per oggetto non conforme si va a culo alla faccia dell acquisto protetto |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Quoto anch'io per i sistemi di pagamento più "sicuri". Per quanto riguarda subito.it io vendo, spedisco ed acquisto. Ovvio che se posso consegno a mano o visione su qualche pista, ma se sei un pò scaltro già al telefono capisci se si tratta di una fregatura... Qualche " rogna " risolta l'ho avuta con Amazon... ma c'è l'assicurazione. Per quanto riguarda il Short Losi Ten Scte, posso dire che nonostante "mazzate" da far paura, ho solo cambiato un braccetto perché crepato da usura, ma è ancora in cassetta... Ottima qualità, sostituite solo le palline dei tiranti (8 euro) e sono spariti tutti i giochi, come nuovo! L'ho perfino trasformato in Buggy-E Light -le dimensioni sono identiche all'1/8, già a 3S vola -da non tenerlo-, infatti non pesa neanche 3 Kg! Prossimamente sarà su subito, perché è in arrivo per Natale la Losi Eight 3-e full opt. Chi prova Losi difficilmente poi cambia, oppure ritorna... Bye H-Ard Racing Team |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |