| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Ciao a tutti oggi sono riuscito a fare un meritato 3° posto col mio XT8, e x essere la mia prima gara in categoria Truggy non e' male dai ![]() Premettendo che finito di montarlo ci ho fatto solo il rodaggio e 2 giri nel giardino, un setup fatto ad occhio e poi e' rimasto 1 mese li' in garage ad aspettare ![]() Unica nota negativa sono le gomme originali che sono di una skifezza assoluta ... dopo le 2 prove di qualifica le ho fatte volare giu' x la scarpata appena me ne hanno prestate 4 x la finale di 30 minuti![]() Saggia si e' rivelata l'idea di non mettere gli olii nei differenziali come "da scatola" nella fase di montaggio ( 7000-10000-7000) ,ma usare olii piu' fluidi (5000 ant.- 5000 cent.- 1500 post.). Meno saggia e' stata di mettere l'olio degli ammortizzatori come da scatola ( 600 ant-post) ci voleva un bel 350![]() Il mio motore RB "Truggy Competition" RT28 L2G ha messo poi la ciliegina sulla torta assicurandomi 9 minuti di autonomia ad ogni pieno viaggiando come un dannato e leggermente grasso ( x la cronaca miscela Oxigen 25% e candela RB n°7). Fatto posivo che dopo 15 minuti di gara si e' messo a diluviare e ho accorciato il tempo di + di 2 secondi a giro ![]() Domenica prossima c'e' un'altra gara e mi trovera' pronto x fare di meglio, altro che 6 secondi dai primi 2!!!
__________________ Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |