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Vecchio 24 ottobre 14, 01:07   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-03-2013
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retro piu' veloce della marcia avanti

ciao a tutti. Vi illustro il mio problema che pare inspiegabile.
La retro e' piu' veloce della marcia avanti.(non lo notavo prima perche' la retro era impostata al 50%, ora settandola al 100% noto il problema).

Esc mamba max pro
motore trackstar 17,5
tranny axial.

Ho provato a impostare il reverse sulla radio, ma niente.
Ho provato a mettere il reverse sulla radio e rifare il setup esc ricevente ma con il reverse il setup non parte proprio.

Allora ho provato a impostare via software del mamba il reverse della direzione del motore ma cosi' provando poi semplicemente se accellero va in retro e se freno va avanti...se poi metto il reverse sulla radio i comandi sono giusti..ma la retro rimane sempre piu' veloce della marcia avanti...
maicol91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 06:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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Allora vuol dire che nemmeno la marcia avanti è settata al 100%...
Fai un bel reset ai valori di fabbrica sia dell'esc che della radio, poi rifai la procedura di calibrazione e dicci come va.
Il motore è a sensori?

Faccio uso di tapatalk! =)
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Ramaxx Labz
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Vecchio 24 ottobre 14, 07:55   #3 (permalink)  Top
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Oppure devi invertire i due cavi esterni del motore e mettere il reverse se hai il senso normale o viceversa
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 07:58   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
Se il motore è a sensori, non può invertire i fili... Io mi sono giocato un mmp anni fa in questo modo...

Sarà il tempo a vincere...
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Ramaxx Labz
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Vecchio 24 ottobre 14, 08:36   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
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Se è a sensori hai ragione..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 08:41   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Devi fare il reverse via software del mamba (come hai fatto) e rifare la calibrazione dell esc, vedrai che funziona senza scambiare cavi!

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Vecchio 24 ottobre 14, 11:44   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoTrex
 
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Messaggi: 297
Ciao ragazzi

ieri mi è arrivato il combo Xerun 150 sd con motore 2250 kv, versione "black" preso in america .... bellissimo.
Stamattina sul "presto" avevo già finito di montarlo sul buggy e nella prova a banco, stesso problema, .... la retro è più veloce della marcia avanti ...
Non si devono invertire i cavi come riportato nel manuale, l'unica mi sa come dice Kuter e l'aggiornamento del setup da computer ... perchè anche con la programbox digitale non si può fare niente in merito.

Via allego una foto del gioiellino nero.

Ciao

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marcoTrex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 12:14   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Solitamente con xerun bisogna prima impostare il reverse del canale dell esc (canale 2)
fare il binding e poi vedere il senso di rotazione se è corretto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 12:26   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
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Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
Solitamente con xerun bisogna prima impostare il reverse del canale dell esc (canale 2)
fare il binding e poi vedere il senso di rotazione se è corretto
quoto

con la program card va impostato si CW invece di CCW, se poi c'è di mezzo un radiocomando futaba va impostato il throttle su REVERSE
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Vecchio 24 ottobre 14, 17:49   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoTrex
 
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Residenza: vicenza
Messaggi: 297
....Solitamente con xerun bisogna prima impostare il reverse del canale dell esc (canale 2)
fare il binding e poi vedere il senso di rotazione se è corretto.

Ricapitolando imposto il reverse sul canale 2 della radio, faccio il binding ed eventualmente con la program box, passo da ccw (default) al CW per fare in maniera che vada correttamente in avanti.
Expo e DualRate al 100% quando si fa il binding ed ABS in Off.
Io ho una radio della Fly Sky FS-GT3B
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