| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Il castle 2200 è uno dei migliori brushless per 1/8 che ci siano in commercio. è anche uno dei più adatti alla pista perchè è abbastanza dolce sotto (anche senza sensori) e con una riserva di potenza e allungo che ti permette di giocare come vuoi sui rapporti. che poi per vincere basti anche anche meno è un altro discorso. E' anche uno dei più affidabili. E' l'unico con cui Culatz abbia superato l'annetto di utilizzo io ho avuto solo 4 motori per 1/8: neu 2200, xerun 2000; losi 1700; e una merda rossa che non voglio nemmeno citare. il confronto con il castle è imbarazzante (l'unico che lo regge è il losi, ma se parliamo di resistenza della culatta, dolcezza di erogazione e potenza max...... siamo si nuovo li). che poi per vincere basti meno del castle (ma solo se hai il ditino....) è un altro discorso.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il castle ha però 2 difetti. pesa tanto e costa molto. per il resto lo vedo anch'io che paragonato con altri per via di affidabilità durata, non ce n'è per nessuno . per il cinghio hai ragione ,però sapere di svampare 170 carte di motore mi da fastidio ,rateizzo con tanti piccoli motori cinesi . fa meno male diciamo ,sopratutto se ti capita di fumare 2 combo castle in 2 uscite . 600 carte in poche ore da una discreta spinta a buttarsi su accrocchi da 70 euro spediti abbinate ad esc che mi sono imposto ,non superino i 90 euro. ecco perchè non uso più le mamba per il resto so bene che vadano benissimo ecc...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Col neu però hai fatto due anni di mugen cambiando se non sbaglio solo un rotore.per il peso.. mah. Lo xerun 2000 è una mina. Se scendiamo sotto i 2000 kv allora si che si può risparmiare qualcosa.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
no con una esc ero quasi riuscito a fare un anno ,ma ero a 2 motori castle ,il motore mi era durato cmq quasi come l'esc. bei tempi .e vero ,gli cambiavo il rotore e controllavo spesso i cuscinetti . ma vuoi dirmi che tu hai ancora il neu e la stessa esc dell'anno scorso?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |