| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
tanto su quel sito la 45A e la 120A costano uguale ,solo che con la 45A ci fai girare un 17t o un 13t .con la 120 tiri qualsiasi motore e non hai problemi di temperatura. poi costano uguale quindi.... per il motore se la usi solo in pista e sei agli inizi ti direi un 10,5t ma se ti fai qualche giretto anche fuori pista allora scendi di t almeno un 8,5t. per fare il cialtrone nei piazzali e solo quello e ripeto sei agli inizi 5,5t e via. invece se sei uno che va 5,5/6,5t su moquette e 6,5t/8,5t su terra.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2013
|
In un kit Tamiya mi trovo qesto motore: 53779 GT-Tuned Motor (25T) Ma senza ESC. Che ESC posso utilizzare pensando più avanti ad un upgrade del motore? Questo è compatibile? HobbyKing™ 120A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) (EU Warehouse) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grosso modo quella esc è grande quanto metà di una 1/10 direi di no. ps un 25t(se è per 1/10) fa conto che fa quanto tua nonna con un pastiglione di extasy in corpo non di più.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
|
il motore gt tuned 25t che dici di trovare nel kit e' un motore a spazzole(brusherd) e non e' compatibile con l'esc brushless che hai postato sia esso sensored/sensorless se vuoi usare quel motore (che a parer mio e' piu adatto)devi prendere per forza un esc brushed esiostono esc che fanno brushed/brushless ma non so dirti se siano affidabili o meno un esc brushed cinese lo trov a 10-15 euro uno migliore 25-35 euro per un dodicenne gia il 25 a spazzole e' un bell'andare con lo spazzole metti meno a repentaglio l'affidabilita del modello se si appassiona potra passare a motorizzazioni piu spinte |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2014
| Citazione:
)E mi associo anche a ciò che ha scritto quaglia,forse per un bimbo un brushed è l ideale,non conoscendo il carattere del piccolo Ma se è come penso,tempo 2 settimane eeee... PAPÀÀÀ MA STA MACCHININA NON VA PIU FORTEEEEE?!!! Hahahahahaha
__________________ Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09 Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2013
| Citazione:
Comunque il commento di culatello su nonne assuefatte all'extasy mi ha spezzato dalle risate. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Modellbau-Seidel - Tamiya - 58587 Neo Fighter Buggy 2WD Buggy (DT-03) 1/10 se .la prendi qua c'e gia dentro un esc che fa brushed brushless sensorless i motore e' un 27 mabuchi non prestantissimo ma cmq la muove mancano i cuscinetti da prendere a parte
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Il motore non è un mostro ma leggermente meglio della classica lattina. Resta un modello entry level tamiya, ti danno anche gli ammo "veri" che generalmente sono da prendere a parte, ti mancano i cuscinetti. Per quei soldi non ci penserei due volte. Puoi trovare di meglio? forse per quei soldi e nuovo no, ma di meglio ce ne sono. Tieni presente che essendo tamiya non avrai mai i problemi dei ricambi che con altre marche potresti avere. Dicendo mai intendo mai anche a distanza di anni. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |