Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 14, 12:28   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Pure a me sarebbe piaciuta una Mugen 6 proprio per usura e spensieratezza di setup però purtroppo non siamo mai andati d'accordo .. Mi ricordo ancora in fiera quando avevo provato quella di Fabio e come un pollo aspettavo la macchina a centro curva, l'aspettavo veramente tanto senza che succedesse nulla
La coppia Tony /Mugen non poteva funzionare.
L'hongnor invece ha il pregio di funzionare sia con che senza gas, sullo scivolo poi uno spettacolo non si schioda neanche a spararle, ha il difetto invece di puntare facilmente.
Come usura hai visto che le plastiche non si usurano neanche su questa, la trasmissione invece sai che dura quelle 350 scariche poi vanno fatte le spinette almeno, ma Non ne faccio un dramma la losi è oscena come usura a confronto....
Io al momento mi sono catapultato nell' esperimento Mugen 7, ma una delle x3 l'ho tenuta perché per me rappresenta un punto fermo, un riferimento per la nuova arrivata
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 13:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stenoxp
 
Data registr.: 01-01-2011
Residenza: Treviso
Messaggi: 31
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ancora nessuno però ha fatto a Steno i complimenti per la bellissima carrozzeria!!
Grazie,
ma li capisco.......quando si parla di MBX6 è inevitabile parlare delle tante qualità legate a questo modello, io l'ho scelto proprio in base alle varie testimonianze di chi corre da un po', che in coro dicevano che è una macchina versatile che perdona l'errore e non devi diventar ebete con i settaggi .
Per quello che stò provando ora è uno spasso e sopratutto è un carroarmato , robusta e agile, ti permette di correggere errori di traiettoria e mi fa andar via di testa come entra nelle curve anche quelle più secche.Ma la mia opinione è poca cosa dato che questa è la mia prima esperienza nell'off-road e altri modelli non li ho provati, ma di sicuro il feeling di cui parlavate c'è altrimenti non mi sarei sbattuto a verniciarla come merita
stenoxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 16:11   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
Mio cuggino vince tutti i mondiali con la caster fusion 1

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 18:35   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Mio cuggino vince tutti i mondiali con la caster fusion 1

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

se tuo cugino è italiano sarebbe uno dei nostri idoli ,ma visto che i nostri idoli li conosciamo tutti,li incontriamo nelle piste più toste del nord italia (inclusi anche quelli del centro e del sud italia) e non risulta che nessuno di loro abbia un rtr ,anche perchè forse sarebbe una notizia da prima pagina dei forum ,penso ti abbia raccontato una delle più grosse balle modellistiche della storia.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 14, 18:52   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-12-2008
Messaggi: 752
allora mio cuggino mi dice fesserie!!!
Culaz era per dire che con la macchina ognuno trova la sua e se riesce a cucirsela addosso si trova sempre a competere a buoni livelli.... Per il resto penso che i modelli top riescano sempre ad essere competitivi nelle mani giuste e, qualche volta, in pista uno ci rimane male se un modello non proprio di ultima generazione gli sta davanti nonostante sui forum si legge tutt'altro. In questo caso la colpa è dei pollici che mancano.
Tu hai avuto modo di vedere che motorelli non proprio costosi spesso danno soddisfazioni che non ti aspetti e questo vale anche per le macchinucce.
max17 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro Mbx6 Eco o Mbx7 Eco neorunner Compro 0 04 giugno 14 13:19
mbx6 eco completa paduk76 Compro 0 12 marzo 14 20:14
mbx6 eco ghostdog4034 Compro 3 18 gennaio 12 18:36
mugen eco mbx6 eco robi-mbx6 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 24 ottobre 11 10:14
4s o 6s?? Mbx6 eco dylanshock Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 23 settembre 11 09:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002