| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2013
|
Non sono d'accordo. Mamba rapportato giusto cioè con pignone 14 su buggy non sforza una cippa. e poi spiegatemi:se vendi per 6s mantenendo un numero di giri che nn superi i 50000, a 5s vai tranquillo. se prendo una Lamborghini non vado solo a 200 per paura di rompere....ma fino a fondo....La verita'forse è che sono in vendita tanti prodotti che solo sulla carta sono quel che dicono. Mamba li rappresenta appieno. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
mamba dice che l'mmp è per 1/10, ne ho usato uno per 3 anni su un buggy 1/8 con centinaia di scariche e ce l'ho ancora perfettamente funzionante tg usa da anni i mamba anche per fare gare miste a scoppio con cambi lipo per 40 minuti consecutivi e problemi non ne ha, cosa che succede alla maggior parte di chi usa quasti esc come dicevo i regolatori da soli non svampano, al 90% è colpa di chi li usa anche iconsapevolmente male, non esiste che qualcuno usa un regolatore da anni e poi salta fuori che qualcunaltro in poche scariche frigge 2 regolatori mmm e un motore mamba non ci si riesce neache a farlo apposta
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
il mamba a 5s va ,ma non ha senso prestazionalmente. lo si limita dall'esc per avere prestazioni su un buggy,ma cmq uno è libero di optare in questa direzione per i consumi scalando di anche 1000mah sui 10 minuti. avevamo fatto un bel test con il tekin da truggy da 1550kv a 6s limitandolo al 70% andava quasi bene come opzione è che non aveva un senso logico fare questo per poi ritrovarsi cmq ad avere una prestazione simile ai 2000kv 4s ma con più peso ed una coppia ai bassi di un trattore. è un opzione da tenere in considerazione per chi volesse girare veramente tanto. l'autonomia se si parla a parità di mah è veramente di molto superiore .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2013
|
come scrivevo in precedenza la scelta delle 5s e'una cosa momentanea.difatti come spiegava culaz ho dovuto limitare molto l'esc per renderla più o meno guidabile. vorrei tanto dire che sono stato disattento in temperature o altro ma non è stato così tanto che mi conosce e mi ha visto in pista penso possa dire che uso massima attenzione in tutto. volendo iscrivermi a mantova a qualche gara non l ho ancora fatto per un discorso di batterie che non essendo la miglior scelta mi ha fatto desistere. tengo come tutti alle cose e non è mai bello buttare i soldi! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Ricordo che anche eccellenti utenti/piloti con una combo ci hanno fatto più di una stagione.... Un motivo ci sarà. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |