Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 giugno 14, 18:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Truck 1/10 max 250€?

Salve a tutti,
Sto cercando un truck 1/10 elettrico per sostituire il mio Losi Mini Desert Truck. Per farvi capire il tipo di modello vorrei una specie di Team Associated SC10 ma è sicuramente fuori budget. Il mio budget è massimo 250€. Che modelli mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo e che siano di marche conosciute.

Grazie anticipatamente

Emanuele
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 19:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
dipende se con truck vuoi uno short course come l asso SC10 oppure un stadium truck/Truggy
se poi nei 250€ devi includerci anche caricabatteria e lipo,allora la scelta è solo su Hobbyking,perché gli altri più o meno dei avere dai 300 in su
ipotizza un losi 22T dalla germania
212 RTR+spedizione,più caricabatteria e lipo=310€ euro alla incirca

su Hobbyking la macchina costa 140€,aggiungi una radio 2.4Ghz economica,un caricabatteria e una lipo e arrivi a 250 tranquillo,ma la qualità rispetto a marche blasonate è più bassa e i ricambi li trovi solo in cina
vedi tu,se ti puoi permettere un 100 euro in più,prendere un Hyper 10tt può essere una buona scelta,gli metti sotto Esc e motore da HK,un servo sempre di HK decente,lipo e caricabatteria e con 350 euro almeno hai un mezzo decente,davvero decente
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
dipende se con truck vuoi uno short course come l asso SC10 oppure un stadium truck/Truggy
se poi nei 250€ devi includerci anche caricabatteria e lipo,allora la scelta è solo su Hobbyking,perché gli altri più o meno dei avere dai 300 in su
ipotizza un losi 22T dalla germania
212 RTR+spedizione,più caricabatteria e lipo=310€ euro alla incirca

su Hobbyking la macchina costa 140€,aggiungi una radio 2.4Ghz economica,un caricabatteria e una lipo e arrivi a 250 tranquillo,ma la qualità rispetto a marche blasonate è più bassa e i ricambi li trovi solo in cina
vedi tu,se ti puoi permettere un 100 euro in più,prendere un Hyper 10tt può essere una buona scelta,gli metti sotto Esc e motore da HK,un servo sempre di HK decente,lipo e caricabatteria e con 350 euro almeno hai un mezzo decente,davvero decente
Si avrei dovuto specificare intendevo uno short course. Non c'è nessun altro che può consigliarmi qualcosa perchè quelli di hobby king mi sembrano abbastanza scadenti.
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 14, 22:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da EmanueleLosiMDT Visualizza messaggio
Si avrei dovuto specificare intendevo uno short course. Non c'è nessun altro che può consigliarmi qualcosa perchè quelli di hobby king mi sembrano abbastanza scadenti.
Personalmente ho visto girare un SCT di hobbyking,carrozza di burro a parte,non è male,ma hai sempre il problema dei ricambi che vengono da lontano
O ti fai una vagonata di ricamb(costano davvero poco) oppure il gioco non vale la candela
Purtroppo il budget è quello che è se non puoi alzarlo,con piu soldi puoi permetterti di piu
A meno che...
Sull altro cell ho come preferito un sito dove vendo lo short course della durango che,se vale la meta del buggy,è già una signora macchina,ma sicuramente non è da meno
Comunque,il prezzo si aggirava sui 190 rtr,se lo trovo ti mando il link
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 08:05   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EmanueleLosiMDT
 
Data registr.: 28-07-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Personalmente ho visto girare un SCT di hobbyking,carrozza di burro a parte,non è male,ma hai sempre il problema dei ricambi che vengono da lontano
O ti fai una vagonata di ricamb(costano davvero poco) oppure il gioco non vale la candela
Purtroppo il budget è quello che è se non puoi alzarlo,con piu soldi puoi permetterti di piu
A meno che...
Sull altro cell ho come preferito un sito dove vendo lo short course della durango che,se vale la meta del buggy,è già una signora macchina,ma sicuramente non è da meno
Comunque,il prezzo si aggirava sui 190 rtr,se lo trovo ti mando il link

Grazie ancora dell'attenzione! Casomai quello short course della durango provo a cercarlo sul loro sito web. Che cosa ne pensi del Traxxas ford f-150 svt raptor? Trovato a 220 euro. È pronto per le Lipo e per il brushless.

Emanuele
__________________
Team Losi MDT
Team Durango DEST210
XRAY T4 ‘14
EmanueleLosiMDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 13:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da EmanueleLosiMDT Visualizza messaggio
Grazie ancora dell'attenzione! Casomai quello short course della durango provo a cercarlo sul loro sito web. Che cosa ne pensi del Traxxas ford f-150 svt raptor? Trovato a 220 euro. È pronto per le Lipo e per il brushless.

Emanuele
Non si se ricordo bene,ma mi pare che il telaio sia simile se non uguale allo Slash,che è robusto
Comunque il link del durango è questo
DESC210R 1:10 EP 2WD ShortCourse Team Durango TD102009 kaufen, bestellen

Credevo fosse rtr,ma è solo il telaio,se giro qualche pagina trovi lo short asso rtr brushless a 270 euro,che secondo me è il miglior sct
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco B4.1 RTR prezzo max 250 euro GUS117 Compro 0 29 novembre 12 18:27
Consiglio macchinina a scoppio budget 250-300€ Davide25084 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 23 marzo 12 13:17
Cerco Buggy elettrico 1/8 (meglio solo kit) MAX 250 euro CyberCrasher Compro 4 02 febbraio 11 22:24
yamaha r max 250 roblau Elimodellismo in Generale 5 13 maggio 06 23:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002