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| User Data registr.: 15-07-2013
Messaggi: 28
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Ciao a tutti, come da titolo non riesco a capire come mai la mia rtr mi va in protezione (low voltage cut-off) troppo presto. Quando mi va in protezione la collego al CB e rilevo le due misure: 3.5 & 3.8 Tendenzialmente lascio a 3.2 il cut-off. Ho provato a disabilitarlo ed effettivamente riprende a funzionare senza problemi. Ho sostituito anche il cavo sensore del motore ESC & Motore sono nuovi (10gg) Questo e' il mio RTR: Himoto EMXT-1 ESC Hobbyking X-CAR 120A (con fw hobbywing 3.0) Turnigy TrackStar 7.5T Sensored Brushless Motor 5135KV CB: Hyperion EOS0606i LIPO: nVision 3700 2S-1P 45C Stavo pensando di sostituire anche la lipo (ho aperto un topic in altra sezione) Avete qualche suggerimento su come posso investigare meglio il problema e trovare una soluzione ? Grazie Sbk |
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| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Semplicemente tu vai a misurare le batterie a riposo, e gustamente le trovi a 3.7, ma sotto sforzo vedrai che le batterie scendono anche a 3.2, per cui il cutoff interviene. |
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| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Per la tensione ti ha risposto badlucifer... Per il "troppo presto", hai una batteria da 3700 mA, non puoi pretendere. Io sulla 4wd con stesso ESC e motore 6.5T (stessi kv del tuo), con batterie da 5100 mA facevo massimo 12 minuti (dipendeva dalla pista).
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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| User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
| Per non stressare troppo le batterie io lo imposterei a 3.4
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
| Citazione:
durano un pelino meno ma molto meno stressate! anche io su combo HW ho impostato il cutoff a 3.4v sia con 150/2200 che con il 150/2250
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2013
Messaggi: 28
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L'avevo impostato a 3 x sfruttare il piu' possibile i secondi ![]() ma direi che mi conviene seguire il vs consiglio ![]() Ne approfitto per chiedervi qualche consiglio su una lipo aggiuntiva visto che nell'altro thread nn ho ricevuto feedback. A parte la capacita', mi sapete consigliare un prodotto di qualita' ? Sbk |
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| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Sinceramente io mi trovo benissimo con le nVision (alla fine sono Orion), prestazioni eccellenti e costanti per tutta la scarica... oltre ad avere dalla loro parte il prezzo!
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
Messaggi: 1.172
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ciao, io ho una zippy, 2 xell car, una kypom e una xtron.le zippy te le sconsiglio,le xell car secondo me costano troppo per quel che valgono, le metto nella fascia medio-bassa, le xtron buonine ma ti consiglio ad occhi chiusi la kypom. costano poco e rendono benissimo. costante per quasi tutta la scarica. almeno questa è la mia diretta esperienza. KYPOM 5200mha 45C 14.8v KYPOM ciao
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
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| | #10 (permalink) Top |
| User |
anche io dico kypom o fullpower, rapporto qualità prezzo buono ed ottime prestazioni
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-9611/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
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