| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2013 Residenza: Trento
|
Ciao a tutti , allora tutti voi che avete degli short nel parco auto, come sono??? Divertenti, giusto??? Dovrebbero avere uno stile di guida proprio, differente da buggy, truggy, monster truck... Perché dovrebbero simulare la guida vera di questi bestioni da 800 cavalli... Ma riescono davvero a simularla??? Forse molto dipenderà dalla scala, ma io mi baso su quella più comune ovvero la 1/10... Il fatto è che mi piacerebbe acquistarne uno per avere qualcosa di veramente differente dal mio buggy e dal mio monster... Molto bashing, ma anche pista... Per il modello non sarei indeciso ( Associated ), ma è la tipologia che mi rende perplesso e vorrei sapere se vale la pena avere uno short course nel proprio garage... Più diffusi 2wd o 4wd adesso??? Meglio 2wd per derapare meglio...![]() Ps: si è vero, nuova discussione, ma le precedenti erano datate e molti non avevano questo mezzo poco diffuso... Forse oggi qualcosa si è mosso...
__________________ Fg modellsport 4wd Porsche GT3 RS / Cen Matrix R3-e / Thunder Tiger E-MTA |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |