| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2014 Residenza: Milano
| Caricabatterie lipo aiuto!!!
Ciao ragazzi mi date una spiegazione per favore? Metto in carica la mia batteria al lipo 5000 è le spie sono sempre rosse da un paio d'ore è il caricatore scalda tantissimo é un titan All'inizio mettevo sotto e in otto nove ore mi si accendevano tutte e tre verdi Chi mi da una spiegazione ed un consiglio per risolvere la situazione? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
E' uno di questi? ![]() upload Se è caricabatterie del genere è normale che si scaldi e i tempi di ricarica sono piuttosto lunghi visto che carica 0.8 ampere per cella (max 3S) e, nel caso di una 5000... L'unico consiglio che mi sento di darti, sempre se é un carichino del genere, è di disfartene il prima possibile. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
Senza svenarti con un caricabatterie professionale (anche se è sempre la scelta consigliabile), ti suggerisco questo che ha un ottimo rapporto performance/prezzo: Caricabatterie Bilanciatore MTT680 Touch 220V 90W NiCd NiMh Lipo Lilo Life LiIo | eBay E' sufficientemente potente per caricare correttamente la tua Lipo in circa 30 minuti a 1C e può caricare fino a 6S a 10ampere con 90W di potenza. In quella fascia di prezzo non ce n'è tanti con queste prestazioni. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |