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Vecchio 25 luglio 14, 18:46   #461 (permalink)  Top
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Finalmente sono riuscito a lavorare un po' sulla piccolina

Modifiche fatte :

- Regolatore mamba per migliorare l'erogazione . Dopo la prima prova con programmazione di prova il motore è più fluido e facile da gestire , dopo 8-10 giri di pista con caldo assurdo il motore era a 56gradi senza ventole . Il freno lo devo abbassare pero

- Barre antirollio del buggy che si montano senza problemi ma non si possono usare quelle posteriori troppo strette . 1,2 davanti e 1 dietro non definitive devo lavorare ancora di assetto .

- Olio diff ant 300000

- Unibal e manine Integy

- Spostato il supporto batteria per farci stare le batterie che ho in casa

- Gomme hole shot M3

Poi alla prossima uscita lavorerò di assetti e vediamo cosa ne salta fuori , ma già così siamo ad un buon 70-80% del lavoro fatto

P.S = non guardate lo sporco e i fili volanti ( da cagnaccio ) perché sono ancora in versione Beta poi sistemerò tutto
che dire; ottimo lavoro!!!

quindi con l'Esc mamba è tutt'altra macchina?

con manine e unibal piu rigide pero si ha il problema che in caso di crash sj rischia di rompere tutto o sbaglio?

cosa intendi x porta lipo spostato?
io ho gia allungato il porta lipo ma io che sto usando batterie da 10cm circa ci sta al pelo. se mettessi lipo da 13/14cm dovrei forare il telaio e non piacerebbe


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Vecchio 25 luglio 14, 18:59   #462 (permalink)  Top
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che dire; ottimo lavoro!!!

quindi con l'Esc mamba è tutt'altra macchina?

con manine e unibal piu rigide pero si ha il problema che in caso di crash sj rischia di rompere tutto o sbaglio?

cosa intendi x porta lipo spostato?
io ho gia allungato il porta lipo ma io che sto usando batterie da 10cm circa ci sta al pelo. se mettessi lipo da 13/14cm dovrei forare il telaio e non piacerebbe


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Con il mamma non cambia radicalmente ma migliora nella gestione del motore e a quanto sembra anche nelle temperature ma per quello devo fare altre prove prima di dire che scalda meno .
Il fermo delle lipo nella parte anteriore ha 2 posizioni , una arretrata ( la posizione originale ) e una più avanzata per mettere batterie più lunghe , ma devi spostare la ricevente perché poi non ci sta più nel posto originale .

Le manine non sono tanto più rigide delle originali , per ora nessun problema poi con il tempo vedremo .

Quello che cambia la macchina è 4 gomme serie , se si gira in pista , se si gira per parcheggi allora le originali vanno bene
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Vecchio 27 luglio 14, 19:33   #463 (permalink)  Top
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e anche la carrozza è pronta
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Vecchio 27 luglio 14, 20:23   #464 (permalink)  Top
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Bella!!!
io da qualche giorno mi son cimentato a farmele da me le scocche...tramite la termofusione...risultato ottimo...
ho fatto la matrice della scocca originale ma ho tolto la pinna centrale posteriore...
come materiale ho preso una lastra di policarbonato da 1mm...

ora le sto verniciando...

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Vecchio 28 luglio 14, 07:01   #465 (permalink)  Top
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e anche la carrozza è pronta
bella!!! non so perchè ma mi ricorda Siderman
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Vecchio 28 luglio 14, 07:02   #466 (permalink)  Top
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che cretino volevo scrivere Spiderman
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Vecchio 29 luglio 14, 11:26   #467 (permalink)  Top
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ecco due scocche realizzate da me tramite la termoformatura;
la bicolore è uscita male x via dei colori un po non adatti e un po xke probabilmente non l'ho pulita internamente come si deve.

la scocca rossa è quella che mi è uscita meglio.secondo me...a voi la sentenza.





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Vecchio 29 luglio 14, 12:46   #468 (permalink)  Top
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Fast la colorazione sinceramente non mi convince,ma e'soggettivo pero'la carrozza mi sembra ben riuscita e poi te ne puoi fare a scatoloniiii
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Vecchio 29 luglio 14, 15:07   #469 (permalink)  Top
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bhe.. cuccatevi questa...
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Vecchio 29 luglio 14, 15:23   #470 (permalink)  Top
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Bella Monster
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