Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 15, 16:36   #681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Guarda,culatello nel topic della mini 8ight classica,mi dice che la versione T l'hanno venduta tutti dalla disperazione.Tu che altri problemi lamenti?Sei soddisfatto dell'acquisto?
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 15, 16:47   #682 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 26
Dipende da cosa cerchi.
Sistemate le manine e la tramissione a me il truggy piace ancora .
Io gli ho cambiato anche il motore e con la lipo 3s va come un missile _credo intorno a 90kmh....
Certo che sulla pista delle 1/10 se pretendi di fare i salti doppi etc........quando sbagli spacchi.
L'albero ad esempio di cui parlavi prima, si storta quando fai salti assurdi e poi lavora storto e sgrana i differenziali.

Ora credo che lo mettero' in vendita ma non per la disperazione , solo perche' ho preso una kit 1/10 e non posso tenerne 3 ma francamente mi spiace un po'
raul.codeghini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 09:49   #683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da raul.codeghini Visualizza messaggio
Dipende da cosa cerchi.
Sistemate le manine e la tramissione a me il truggy piace ancora .
Io gli ho cambiato anche il motore e con la lipo 3s va come un missile _credo intorno a 90kmh....
Certo che sulla pista delle 1/10 se pretendi di fare i salti doppi etc........quando sbagli spacchi.
L'albero ad esempio di cui parlavi prima, si storta quando fai salti assurdi e poi lavora storto e sgrana i differenziali.

Ora credo che lo mettero' in vendita ma non per la disperazione , solo perche' ho preso una kit 1/10 e non posso tenerne 3 ma francamente mi spiace un po'
e mica poco... hai cambiato manine, trasmissione, motore (e quindi anche esc) e rompi ancora albero e differenziali...
alla fine hai giustamente capito che per fare piste (1/10) ci vogliono le buggy kit 1/10
mumble, mumble.. dov è che consigliavo a Nikos questa cosa..... non ricordo....
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 10:05   #684 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 26
Be dai non esagerare
Il motore lo ho cambiato per fare le impennate....non era strettamente necessario

Le manine ...5 euro
L unico dfetto vero e pure un po costoso n proporzione sono gli ingranaggi .
I diff e l albero non li rompo se nn vado in pista e qui ti do ragione al 200%
Pista 1/10 vuole un mezzo 1/10 e possibilmente un mezzo serio.
Per questo gli dicevo che dipende da cosa cerca.. Se vuole fare pista o ne trova una da 1/14. O sta tranquillo sui salti altrimenti sta sempre coi ferri in mano...

Credo peraltro che cambiando l'upper. Deck con uno piu robusto potrebbe migliorare ..ma siamo sempre li spendi un botto e alla fine non avrai mai una 1/10
raul.codeghini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 14:05   #685 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Io mi sento un losista avendone 5..
Questo truggyno mi piace di estetica ricordandomi i miei truggy 2.0 race
ma....per non sapere nè leggere nè scrivere ho preferito un hobao hyper 10 tt al posto del truggyno losi...almeno zero sbattimenti
il tempo che ho è troppo breve per sma.onarmi a far vari ordini per un pezzo di qua. , un pezzo di là. ..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 14:35   #686 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da raul.codeghini Visualizza messaggio
Be dai non esagerare
Il motore lo ho cambiato per fare le impennate....non era strettamente necessario

Le manine ...5 euro
L unico dfetto vero e pure un po costoso n proporzione sono gli ingranaggi .
I diff e l albero non li rompo se nn vado in pista e qui ti do ragione al 200%
Pista 1/10 vuole un mezzo 1/10 e possibilmente un mezzo serio.
Per questo gli dicevo che dipende da cosa cerca.. Se vuole fare pista o ne trova una da 1/14. O sta tranquillo sui salti altrimenti sta sempre coi ferri in mano...

Credo peraltro che cambiando l'upper. Deck con uno piu robusto potrebbe migliorare ..ma siamo sempre li spendi un botto e alla fine non avrai mai una 1/10
sarà... Ma io ed i miei amici abbiamo girato in piste 1/10 ed 1/8 e non si sono mai sfasciate completamente. Ok che ho manine e braccetti RPM, ma qualche corona liscia (soprattutto su moquette) ma nulla più. Magari anche a causa della frizione mal tarata
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 14:47   #687 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 26
e'
Sicuramente e' perche' sai guidare meglio di me io purtoppo sono molto bravo nei decolli ma sugli atterraggi .....mi sto' perfezionando
Le corone saltano su terra. Anche io non ne avevo mai sgranate su asfalto poi su terra e' uscito il problema
raul.codeghini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 15, 14:49   #688 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
su terra non ne sgrano tantissime. Mi capita di più su moquette. Per il discorso saper guidare.... Sul tetto ci atterro benissimo...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 15, 10:30   #689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Cava,disgraziato!Mi volevi mandare a morte certa col truggy?!?!?
Dopo aver letto cosa ha scritto il culaz di la,ho chiamato immediatamente il negozio.Alla fine mini 8ight buggy(nuova,non quella del tuo amico chri...sia mai..).
Non è nemmeno arrivata e gli ho ordinato il mondo di upgrades.Speriamo di non pentirmene.
Comunque in generale mi sembra una buona macchinina per provare a girare in pista,spendendo decisamente meno di un buon kit 4wd 1/10.
Tutti dicono che sgranano su terra,qualcuno su moquette.Io sicuramente sarò l'unico che sgranerò in entrambi i casi!!
Di dove sei di preciso Raul,e in che pista giri?Dai che appena mi arriva possiamo trovarci da qualche parte anche con cava e altri della zona e girare assieme!!
Comunque ieri ho ordinato le lipo per la buggy.Ho preso le zippy compact 1300 40c 2s.
Ho cercato un pò in giro e il sito losi dava l'esc per 32A,cosi dovrei starci dentro alla grande.C'era un tizio che diceva che una lipo da 1000 ci faceva 10 minuti.Con questa dovrei far qualcosa di più.In ogni caso ho pensato fosse un runtime adeguato,visto che dicono tutti che l'elettronica scalda parecchio....
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 15, 10:37   #690 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2015
Residenza: milano
Messaggi: 26
Con le 2200 ci giravo parecchio ma non ho mai cronometrato i tempi.
Io quando ho messo le lipo ho accorciato il pigno come da istruzioni , non ho mai verificato ma problemi si durriscaldamento distruttivi nn ne ho avuti.
Poi quando ho cambiato motore ho cambiato anche la esc.
Noi giriamo a rho alla mini ghisi.
Dovremmo andarci anche domani pomeriggio ma in pista ora uso l altra macchina
raul.codeghini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco LOSI MINI 8IGHT mini SCT O CARISMA GT14B/ GTB zucco889 Compro 0 01 maggio 14 00:16
losi mini 8ight remok Merc. Automodellismo e Moto 1 10 aprile 13 14:26
Losi mini 8ight Nikos Compro 2 11 marzo 13 15:13
losi mini 8ight canyon Compro 1 11 gennaio 13 13:43
Vendo losi TLR 22 e losi mini 8ight Maverik 77 Merc. Automodellismo e Moto 2 21 settembre 12 09:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002