| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
![]() ![]() L'importante e che non abbia la parte dissipante lunga come quella di un Neu2200 in ogni caso ti consiglio prima di provare l'alphastar 2350 ne rimarrai piacevolmente sorpreso ![]() ps: il servo è waterproof
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| https://www.youtube.com/watch?v=1s8AP6WF6YE Questo video ha tutto! 1. Posizionamento strategico delle Mobius ![]() 2. Apache SC ibrido MT ![]() 3. Herbie ![]() 4. Slowmotion ![]() 5. Impennate! ( punch 5/10 ) 6. Neu 2200 ![]() 7. Syncro della theme ![]() 8. Crash ![]() 9. Dog ![]() Divertentissimo... si rovescia solo accellerando bruscamente in una curva, il diff centrale ringrazia
__________________ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
è bastato togliere la parte inferiore del mount mettendo del frenafiletti nella parte superiore ![]() Per il momento lo regge benissimo.. chiaramente non la valuto come soluzione definitiva e comunque da specificare il punch 5/9 le gomme absima truggy "spinose" ( io le chiamo cosi ) tendono più a sparare sassi che altroe credo sia 1 bene in quanto il mezzo non nasce per delle wheely bar ( anche se si potrebbero adattare ) con delle gomme normali un 2350 basta e "avanza" è gia un mostro... e da quanto si leggeva da ultimate rc / rcgroups il 2350 è il motore più potente di casa HPI a "4s" non a caso veniva montato sul savage flux 2350
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 22 aprile 14 alle ore 18:02 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Fano (PU)
|
A vedere i video che hai postato la Wheely Bar serve eccome! (Ma vanno a 4 o a 6S?) In ogni caso non è l'impennata furiosa che cerco in uno Short Course perchè, come anche tu dici, non è certo il tipo di macchina adatto per quelle cose ma sapere che 62 cm di macchina tendono a sollevarsi in uscita di curva è elettrizzante. ![]() Non avendo ancora il modello sotto mano non ho capito bene la questione del frenafiletti e anzi, o hai invertito le parole superiore/inferiore o proprio non ho capito una mazza. ![]() Comunque da come lo racconti, il motore stock va piuttosto bene come anche, in linea generale, tutto il resto della macchina e questo mi fa un'enorme piacere in quanto veniamo (io e mio figlio) da un'esperienza piuttosto sfiancante con una RTR 1:10... Divertentissima per carità ma, ad ogni uscita c'è qualcosa che si rompe e ci sono dei giorni che la prenderemmo volentieri a martellate ma poi la passione prende il sopravvento e con pazienza ci mettiamo a smontare tutto, fare la lista dei ricambi e ordinare il lunedi pomeriggio per poi riassemblare il tutto il venerdi sera. Anche questo fa parte del divertimento. Ora siamo alle prese con l'alberino della frizione che continua a slittare...Sulla nostra Apache Sc vorremmo montare un kit luci; conosci un buon sistema che abbia anche due led rossi per il posteriore? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |||||
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
l'apache è uno dei migliori rtr che ho provato e le ho provati praticamente tutti ![]() Citazione:
da quel poco che ho letto sembrerebbe che i led posteriori agiscano nel freno/retro rendendo il modello più realistico
__________________ | |||||
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
con le tires savy hpi flux gt2 è "decisamente" INSANE ![]() ![]() basta un 40% di gas per farlo impennare a paletta... troppo esagerato ![]() mi sta venendo voglia di dargli un aspetto da truggy ma più rialzato con i bracci corti tipo l'Helion Dominus Truggy in scala 1:8 ![]() non che mi dispiaccia il maggiolone... finche regge la body
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 23 aprile 14 alle ore 18:46 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ha ha, ma tu non hai pace! Ho visto quel kit di luci ma, come il solito, non esiste uno straccio di spiegazione decente; tanto meno delle misure per poter acquistare delle parabole da abbinarci ![]() Comunque il kit sembra ok e se non trovo di meglio, credo che lo ordinerò. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Visto che nessun altro interviene su questo thread ( nessuno ha l'Apache Sc a parte Bi7?) chiedo direttamente a te per un consiglio sulle batterie: Ho trovato queste su Hobby King; che ne pensi? ![]() Specs: Minimum Capacity: 6400mAh Configuration: 4S1P /14.8V/ 4Cell Constant Discharge: 60C Pack Weight: 782g Pack Size: 165 x 52 x 52mm Charge Plug: JST-XH Discharge Plug: 5.5mm Bullet-Connector |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |