06 aprile 14, 15:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2014
Messaggi: 14
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Viste le tue esigenze attuali, concordo con chi ti ha consigliato le lipo. Otterrai un miglioramento delle prestazioni e avrai comunque una batteria buona nel caso volessi cambiare modello. P.s. come già ti hanno suggerito, se decidi di usare le lipo col tuo esc ricordati, per stare tranquillo, di montare un buzzer di questi |
07 aprile 14, 18:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
Messaggi: 27
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Per 15gg adesso sono fermo (motivi di lavoro), ma appena torno faccio lipo 2s 4000mha 20c + buzzer per lipo (anche se i dettagli ecs scrivono autocut yes) + caricabatteria con funzione storage se possibile + pignone un dente piu grande + olio nuovo x ammo (sono gia un po scarichi)... Grazie mille a chi ha risposto finora Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
07 aprile 14, 21:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Il CB è importante che abbia una buona bilanciatura in carica.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
07 aprile 14, 23:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
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se metti una lipo tieni il 20t originale....con le lipo i motori brushed come quello (lattine cinesi) scaldano già parecchio, non sono dei motori a spazzole "racing"...ricordo che la mia con una lipo 2s tranquilla tipo 5000 mah 30c sacldava già abbastanza...non da bruciarsi, ma immagino che se avessi aumentato il rapporto lo avrei fuso...e poi conta che comunque spingerà parecchio di più che con la nimh quindi avrai già un bel miglioramento! poi per carità, provare non costa granchè, un pignone lo trovi con 5 euro, ovvio che se bruci motore o esc allora costa già diversamente...occhio, se lo provi prima usala con calma e controlla frequentemente la temperatura!
__________________ Always work in progress... |
09 aprile 14, 11:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
Messaggi: 27
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Ok.. Potrei anche mettere questo che costa poco ed é molto bello: http://www.rc-rocketracing.com/dissi...525_lit_v.html Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
09 aprile 14, 18:05 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
| Citazione:
- quei dissipatori non fanno una grade differenza...solitamente fanno solo "figura"... - non ricordo bene il boost come è fatto, ma su un buggy 2wd generico non penso ci stia per via della slitta posteriore che "avvolge" il motore.. - se proprio lo volessi montare ricordati di togliere l'adesivo che c'è attorno al motore...sulle machcinine cinesi mettono quei dissipatori di serie su motori con l'adesivo...e non sanno che un dissipatore non a contatto non dissipa una bella cippa! ci deve eserre contatto tra motore e dissipatore altrimenti l'adesivo fa da isolante...
__________________ Always work in progress... | |
14 aprile 14, 11:45 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2014 Residenza: verona
Messaggi: 27
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Ok gentilissimo! Non vedo l'ora di iniziare i lavori Ho anche aperto il differenziale che ovviamente é di tipo a satelliti libero senza nessuna regolazione, vorrei indurirlo un po posso provare a cambiare grasso? A casa ho del grasso al molibdeno (quello nero) va bene? Altrimenti al lavoro ne avrei di molto piu duri ma forse sono eccessivi (uno tipo miele denso e uno piu duro quasi colla). Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
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