Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 14, 11:27   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 125
parere su auto elettrica!!

Salve rahazzi cosa ne pensate di questo truggy eletteico:ECX CIRCUIT 1:10 2WD.GRAZIE IN ANTICIPO DELLE RISPOSTE arrivederci
maverick99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 12:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toninimillenium
 
Data registr.: 20-12-2013
Residenza: Salo'
Messaggi: 1.171
per il prezzo che è non sembra malaccio.Certo, è un giocattolo, non puoi pretendere, però io piuttosto mi comprerei questa anche se è un altro genere : Kyosho 1:10 EP 4WD Fazer Kobra + batteria Orion e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ciao
toninimillenium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 15:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
per il prezzo che è non sembra malaccio.Certo, è un giocattolo, non puoi pretendere, però io piuttosto mi comprerei questa anche se è un altro genere : Kyosho 1:10 EP 4WD Fazer Kobra + batteria Orion e caricabatterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
ciao
Beh,proprio giocattolo non lo è:a parte che l'ECX è uno Stadium Truck e la Kyosho una buggy,il primo è 2wd la seconda 4wd non è che la Fazer sia poi questo chissa che,anzi... certo è motorizzato a spazzole,però è impermeabile e la struttura del classico buggy 2wd lo rende divertente,,questo secondo me ovvio...

La Horizzon Hobby stà cercando di diversificare la propria linea di modelli e a questo proposito ha lanciato i marchi Ecx e Vaterra,lasciando a Losi il ruolo di marchio Race...
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 17:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gervaso
 
Data registr.: 08-11-2012
Residenza: varallo sesia
Messaggi: 585
io di ecx ne ho avuta una, il boost, che è il buggy 2wd...è praticamente il circuit ma con braccetti più corti e torrette ammo leggermente diverse...

non è un mezzo performante nel vero senso della parola...in pista non ci fai i tempi! però posso assicurare che è davvero robusto!!! plastiche sovradimensionate all'inverosimile! super morbide e flessibili!!! ora l'ho venduto a un ragazzo che lavora con me e lui lo usa in modo davvero poco ortodosso: poco tempo fa l'ho visto schiantarsi con il braccetto anteriore sinistro contro un muretto di sasso a velocità massima (monta un brushless 3900 kv quindi i suoi 40/50 kmh li fa tutti) e non farsi nulla!!! NULLA!

secondo me per cazzeggio sono dei buoni mezzi....l'elettronica originale come dice kuter è WP e con una lipo è già abbastanza veloce...e ad ogni modo la trasmissione regge bene un brushless, forse chi patisce un po sono corona e pignone che sono un po' "molli"...per il resto io lo consiglio! e ad ogni modo se si vuole provare a fare qualche giro in pista di certo non sfigura...
__________________
Always work in progress...
Gervaso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 18:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
beh per rimanere sul genere io ti consiglierei l'lrp s10 twister truggy 2wd, se ha la stessa qualità delle s10 blast 4wd, vai sicuro! l'unica differenza con le sorelle "doppia trazione" è che non ha i tiranti regolabili, le barre antirollio (anche se sul 2wd a motore posteriore non le vedo spesso) e gli ammo con ghiera... devo vedere se non ha nemmeno gli omocinetici, ma penso che sia pure cuscinettata, e comunque l'elettronica lrp è una garanzia! LRP S10 Twister Truggy 2,4Ghz 1:10 Elektro 2WD 120511 BW | eBay

alla fine costa solo una 50ina di € meno delle sorelle, penso che la mancanza di tutto quello che ho detto, ma con cusci inclusi, sia sufficente per giustificare la differenza...
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 14, 21:46   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 125
Grazie ragazzi ma questa domanda era per un'amico io sono appassionato di buggy a scoppio
maverick99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Auto elettrica unknowjuzam Compro 11 15 marzo 12 09:08
Parere radio x auto magrinsi Automodellismo 5 01 novembre 10 13:32
parere negozio...e auto Ceres Automodellismo 2 20 febbraio 09 15:39
parere regolatore auto Teo82 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 08 dicembre 06 18:28
Macchina Elettrica: parere mikraz Automodellismo 7 21 settembre 05 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002