io di ecx ne ho avuta una, il boost, che è il buggy 2wd...è praticamente il circuit ma con braccetti più corti e torrette ammo leggermente diverse...
non è un mezzo performante nel vero senso della parola...in pista non ci fai i tempi! però posso assicurare che è davvero robusto!!! plastiche sovradimensionate all'inverosimile! super morbide e flessibili!!! ora l'ho venduto a un ragazzo che lavora con me e lui lo usa in modo davvero poco ortodosso: poco tempo fa l'ho visto schiantarsi con il braccetto anteriore sinistro contro un muretto di sasso a velocità massima (monta un brushless 3900 kv quindi i suoi 40/50 kmh li fa tutti) e non farsi nulla!!! NULLA!
secondo me per cazzeggio sono dei buoni mezzi....l'elettronica originale come dice kuter è WP e con una lipo è già abbastanza veloce...e ad ogni modo la trasmissione regge bene un brushless, forse chi patisce un po sono corona e pignone che sono un po' "molli"...per il resto io lo consiglio! e ad ogni modo se si vuole provare a fare qualche giro in pista di certo non sfigura...