| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
Secondo me a 2s si controlla bene sia "sotto" che "sopra" soprattutto in uscita di curve, mentre a 4s è tutto amplificato e oltre ad essere molto più sensibile al gas ha anche molto più allungo grazie alla maggior efficienza con conseguenza che nei rettilinei è avvantagiato. Vi pongo questo quesito perchè ho il 4600 e vorrei prendere il castle 2400 per andarci a 4s sul mio tekno sct 410 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cmq il castle già a 3s dovrebbe andare ,ma in pista o per bashing?
__________________ Footy ITA 107 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Uso misto, il 4600 in questione è un tenshock e l'ho visto girare su youtube, è vero che non conosco le temperature, ma il tipo ha fatto più di qualche gara quindi a rigor di logica dovrebbe andar bene. Comunque spero di prendere anche il castle, cosi sono sicuro che non scaldi troppo.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ciao a tutti
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Come temevo per andare a 2s con quel motore e tenerlo abbastanza freddo devo salire di c di scarica, secondo me 65-130 sono la base di una buona vita. Ho visto motori addirittura da 5200, il mio sembrava averne troppi ma questi però grazie ragazzi, mi avete confermato tutto quello che pensavo, siete sempre di aiuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Su uno SC 4S non ce le vedo ... un 3S con motore da 3500kv non sarebbe l'ideale? Marco (PS) Che motore hai l'SC-401 o il 411?
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |