08 gennaio 14, 19:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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| Team C TM2 V2 Official Thread
Finalmente è uscita la TM2 V2 http://www.absima.com/de/produkte/fa...www.absima.de: TM2 V2 , che dire la parte centrale senza eccentrico per l'accoppiaento del pigno con corona scoperta non mi fa impazzire preferisco quella della V1 ma la possibilità di cambiare l'antiaffondamento posteriore il centro di rollio e la convergenza posteriore sfruttando il sistema ad inserti con i supporti in alu è una cosa ottima, anche molto valida anzi superba la possibilità di estrarre il diff senza smontare praticamente nulla, modifiche azzeccate volte si alle prestazioni ma anche alla praticità da quello che ho visto posso dire voto 8 a questo "aggiornamento V2" . Unica pecca almeno a mio modo di vedere le torri in carbonio che personalmente non amo, spero tanto sia compatibile con le classiche torri in plastica . Visto che ora ce un gruppetto che gira su sintetico all'IBR spero possiate apprezzare il mezzo che già nella sua versione "V1" è un mezzo valido e competitivo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
08 gennaio 14, 19:47 | #2 (permalink) Top |
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| www.absima.de: TM2 V2 questo si vede
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
08 gennaio 14, 19:48 | #3 (permalink) Top |
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|
duzzo qui mi sa che non aprezziamo niente ,non visualizza la pagina che hai messo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 febbraio 15, 15:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
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|
L'ho presa con l'anno nuovo e devo dire che mi piace molto, con solo 2 viti si cambia affondamento posteriore, convergenza posteriore e centro di rollio, con 4 viti si ha il diff posteriore ad ingranaggi in mano ha proprio un suo "sportelletto" di accesso quindi con un paio di differenziali completi si ha realmente la possibilità di provare variabili sull'olio diff in pista cosa improbabile altrimenti o quantomeno machinosa con gran perdita di tempo su la maggior parte dei modelli . Il mezzo va molto bene, per i miei gusti è cosa buona procurarsi le C e la punta del musetto in alu per il resto il mezzo è affidabile e ben fatto molto pratico per smanettare in breve tempo sui setup . Mantiene molte caratteristiche invariate ma ottime come gli ammo con ottime tenute e l'avantreno non tra i più robusti ma pratico per gli interventi . Vengono nel kit stesso dati un po di rasamenti che permettono di eliminare quasi totalmente (a gusti e scelta) giochi ruota, giochi sterzo e molto importante giochi coppia conica, l'ingranaggio posteriore che va fissato come per la sua antenata con forza tenendo il semiasse con pinze e mettendo il serra filetti nella vite di fissaggio, prima però bisogna con i rasamenti eliminare il più possibile il gioco della coppia conica che andrà poi ingrassata, a questo punto il tutto regge bene lo stress anche a frizione chiusa . Sono stati inseriti gli esagoni da 14 mm ma sopratutto è stato migliorato il sistema di fissaggio spinetta/esagono ora più robusto a livello di spinetta e più pratico e veloce per eventuale smontaggio, ora diciamo che è il meglio a cui si può ambire considerati vari sistemi visti e provati con vari mezzi e varianti degli stessi . La frizione non è delle migliori secondo me la molla è un po tenera e quindi si lavora sempre in una porzione impaccata e non facile da tarare, meglio mettere un pelo di serra filetti sul registro, trovare una molla piu tenace sarebbe una cosa ottima... Come accennavo sopra lo sterzo già da nuovo presenta alcuni giochi ma con alcune accortezze 2 rasamenti ed un pelo di lima si trasforma in uno sterzo a gioco zero . anche i perni superiori che tengono gli ammo ora sono diversi piu veloci e pratici se si deve intervenire sulla posizione fori torri . Le C in alu costano un po care e volendo regolazioni sul caster sono disponibili 2 soluzioni 25 e 30 gradi, occorre comprare entrambe ma verosimilmente rimanendo sulle quelle da 25 gradi si ha un'ottima soluzione direi quella "universale" per sto mezzo su sintetico, volendo pensare ad una soluzione futura il caster regolabile con inserti la renderebbe veramente al top come completezza . I bracetti anteriori non sono dei piu robusti ma sono ambidestri e costano poco, anche le varie sezioni del puntale anteriore non costano molto e sono di facile sostituzione . In sintesi un mezzo veramente pratico per quanto riguarda disposizione componenti elettronici, molto pratico a livello di interventi sostituzione parti dopo rotture e cosa fondamentale un mezzo molto pratico per gli interventi di setup volto veramente a rendere le cose facili e veloci nel momento in cui si va per decimi e si devono provare varie soluzioni .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
02 febbraio 15, 16:25 | #5 (permalink) Top |
User |
questo sito si vede www.absima.de: TM2 V2 |
03 febbraio 15, 14:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
Messaggi: 538
| Avessi dei colori di scuderia decenti ti darei ragione
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
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