| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
|
Ciao a tutti e una domanda. Lo scorso anno acquistai i biglietti online. Ho provato ad accedere al sito anche quest'anno ma non ho trovato alcun link che da la possibilita' di effettuare l'acquisto. Qualcuno sa dirmi se c'e' possibilta' di acquisto online visto che e' previsto anche un prezzo minore? Grazie in anticipo per le risposte!!!
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ehi pussi, la pista rally del bigolla è riservata ai 40 iscritti? Complimenti per la voglia e l'impegno che metterete e state già mettendo anche quest'anno..... Nonostante i vari disagi meteo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Model Expo Italy 8-9 Marzo ( iscrizioni )
Iscrizioni Model Expo Italy 8-9 Marzo Per effettuare liscrizione alla fiera è necessario inviare una mail al seguente indirizzo veronaoff.iscrizioni@yahoo.it Con i seguenti dati : - Nome e Cognome - Nome e Cognome dellaccompagnatore ( se presente ) - Cattegoria ( 1/8 - 1/10 buggy , SC , Monster .. ecc ecc ) - Giorno/i di partecipazione ( sabato, domenica o entrambi i giorni ) - Numero transponder ( per chi lha ) Le iscrizioni aprono giovedì 13 Febbraio e rimangono aperte fino ad esaurimento posti disponibili . Lingresso alla fiera sarà gratuito per gli iscritti . Verrà notificata liscrizione fatta tramite mail il prima possibile ( tempo di risposta 2-3 giorni ) Vi ricordo che le piste saranno 2 divise per categorie . Una pista è per modelli 1/8 e una per 1/10 . E possibile portare più mezzi e sfruttare entrambe le piste . E obbligatorio luso di radio con tecnologia 2,4 GHz ( spektrum o similari ) E prevista la possibilità di portare un accompagnatore/meccanico , ma visto il numero limitato di pass si chiede cortesemente di sfruttare questa possibilità solo se strettamente necessario . Sarà fornito un pass per il parcheggio dellautomobile . Essendo molto limitati si chiede di organizzarvi in gruppi in modo da permettere a tutti di usufruire di questa posibilità . I minorenni devono obbligatoriamente essere accompagnati da un maggiorenne . Sarà possibile girare nelle piste dallorario di apertura della fiera , fino allora di chiusura . Le modalità di ingresso è gli orari verranno comunicati alcuni giorni prima della fiera . Visto che le 2 giornate saranno incentrate sul divertimento e sullo spirito di aggregazione si raccomanda la massima responsabilità nelluso dei modelli e nel rispetto delle regole del buon senso . Per maggiori informazioni chiedete pure . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nella pista 1/10 possono girare buggy , truggy , moster , SC . Purchè elettici Insomma la divisione è solo per scala e non per categoria | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |