Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 13, 08:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2013
Messaggi: 6
quale traxxas o altro per cominciare

si vorrei sapere da voi esperti qule auto elettrica comperare senza uccidere il portafogli
per fare unpo di sterrato e qualche salto

ho visto la erevo di traxxas ma ne so troppo poco mi illuminate

oltre tutto abito vicinoa una pista di autocross vicino asti !!!!
genesis477 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 10:37   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da genesis477 Visualizza messaggio
si vorrei sapere da voi esperti qule auto elettrica comperare senza uccidere il portafogli
per fare unpo di sterrato e qualche salto

ho visto la erevo di traxxas ma ne so troppo poco mi illuminate

oltre tutto abito vicinoa una pista di autocross vicino asti !!!!
intanto benvenuto...

allora... tetto massimo di spesa, anche perchè l'e-revo, specialmente l'1/10 (anche se è 1/8) ti costa un rene se lo vuoi brushless (motore senza spazzole) altrimenti la versione brushed costa molto meno ma è anche meno performante.

il piccoletto, l'e-revo 1/14 è più abbordabile ma le dimensioni sono assai ridotte e comunque in una pista ci gira assai bene

comunque... prima di tutto... quanto sangue sei disposto a spendere che così ci possiamo regolare sui consigli!
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 11:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2013
Messaggi: 6
ho visto la revo 1.16 e le himoto 1.16 truggy!?

tutti mi dicono che sono analoghe solo che traxxas paghi solo la marca e' vero ????

non la voglio troppo enorme
genesis477 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 13:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da genesis477 Visualizza messaggio
ho visto la revo 1.16 e le himoto 1.16 truggy!?

tutti mi dicono che sono analoghe solo che traxxas paghi solo la marca e' vero ????

non la voglio troppo enorme
Mi dispiace ma non puoi paragonare l'Himoto alla Traxxas, sembrano simili dall'esterno ma non sono per niente simili come resistenza.
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 19:07   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
è come paragonare un'auto cinese(che a guardarla sembra pure decente ma è fatta di cartone)e un'auto europea:c'è un abisso!traxxas mille volte meglio
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 21:56   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
è come paragonare un'auto cinese(che a guardarla sembra pure decente ma è fatta di cartone)e un'auto europea:c'è un abisso!traxxas mille volte meglio
Citazione:
Originalmente inviato da josek;
Mi dispiace ma non puoi paragonare l'Himoto alla Traxxas, sembrano simili dall'esterno ma non sono per niente simili come resistenza.
quoto a pieno... anche perchè la differenza di prezzo da qualche parte deve venir fuori eheheh
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 23:02   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2013
Messaggi: 6
sara' le ho provate entrambi oggi e da profano direi che la manovrabilita' dell himoto e' per me neofita migliore e anche piu' equilibrata nei salti

la traxxas lho trovata pesante , poi magari mi sbalio anzi sicuramente mi sbaglio
alla fine con 200 euro ho preso una himoto con tanti componenti speciali in ergal e tre batterie

a livello di velocita' sono li
poi aver visto tutti ricambi himoto dal mio concessionario mi ha fatto ben sperare sulla reperibilita'

mi potete spiegare dove sta la differenza tra una traxxas e un ahimoto perche a parte il prezzo e la disposizioni degli ammortizzatori io no lho vista

se no avrei preso la traxxas !!!!

ps: ho 40 anni non 18
esteticamente la erevo e' curata molto piu' della himoto ma nel fango poco mi importa
tanto per capirci io giro inpista inmoto ma non ho un bmw s1000 ma uan rsv4
genesis477 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 23:16   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
beh mi fà piacere che aprezzi più l'himoto del traxxas..ognuno ha i suoi gusti..però questa è davvero grossa e comunque meglio l'rsv4 che la bmw s1000rr che tra l'altro non correrà neppure più ufficialmente nella sbk...
italians do it better
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 13, 23:50   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da genesis477 Visualizza messaggio
alla fine con 200 euro ho preso una himoto con tanti componenti speciali in ergal
occhio a non farti prendere la mano con i componenti in ergal...fanno più danni che benefici
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 13, 00:19   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
La differenza la vedi tra 20 scariche, quando i componenti dell'Himoto cominceranno a assere usurati o da sostituire.
Comunque se ti trovi bene vuol dire che hai fatti un buon acquisto, l'importante è che piaccia a te.
Ciao
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale modello per cominciare il 3D? scirocco64 Aeromodellismo Volo 3D 114 26 novembre 13 07:49
quale simulatore per cominciare? duende Simulatori 1 14 luglio 13 14:13
trainer quale x cominciare oscar77 Aeromodellismo Principianti 1 16 maggio 09 23:51
quale eli per cominciare da zero ? volare è impossibile Elimodellismo Principianti 0 13 aprile 07 23:33
Quale modello per cominciare Morks Aeromodellismo Volo 3D 8 10 maggio 06 13:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002