| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Spektrum con OrangeRx
Dato che comincio ad avere troppe radio Hpi Tf-40 volevo una radio che mi permettesse di usare più di 6 mezzi con riceventi che non costasserò l'ira di d** ho venduto la sanwa m12 sopratt x quelloOrangeRx GR300 Spektrum DSM2 3Ch 2.4Ghz Ground Receiver ( EU Warehouse ) da quanto ho capito sono perfettamente copatibili con radio spektrum dx2* dx3r dx3s .... solo che tra tutte queste sigle non ci ho capito molto ![]() Per il momento so solo che tra le DX2 e le DX3 vi è solo un canale di differenza, almeno quanto viene detto sulla rete e che ci potrebbero essere dei conflitti con dei servi ps: sbaglio o queste riceventi sono addirittura WP? Ringrazio anticipatamente fiducioso dei vostri pareri da rc model sensei
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2012 Residenza: varallo sesia
|
io le uso con una dx3c....vanno benone, ma NON sono waterproof!!! però la cosa gnocca è che sono davvero piccole, molto più piccole della SR300 originale di casa spektrum....che nella mia 22 non ci sarebbe mai stata!! ![]() per ora ne ho prese 3 e sfiga vuole che una fosse fallata di fabbrica....per fortuna il supporto di HK me l'ha rimborsata...per il resto mai un problema, nè con servi nè con esc...
__________________ Always work in progress... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
ah sì:per chi non ha bisogno di telemetria queste riceventi son una manna dal cielo ![]() mi son appunto preso una sektrum dx3s solo per poter usare queste riceventi ..ne aprofitto del topic per chiedere ad oggi la più evoluta radio spektrum a volantino per auto qual'è?(indipendentemente dai canali)ho visto ci son nuove uscite ed appunto mi chiedevo quale fosse la migliore..
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Idem
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
se non sbaglio è la dx4r DX4R Pro 4CH DSMR Racing System (SPM4100): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
|
Scusate la mia ignoranza ....... Ho una futaba con modulo Spektrum ed e' il primo modulo fatto e ha diversi anni . Le riceventi di cui parlate vanno bene ? Attualmente uso sia la SR 300 che la micro SR 3520 e la SR 3000 ( quella che mi hanno fornito con il modulo SPM 1001 - se ricordo bene ) Il mio modulo dovrebbe essere DSM ( il primo uscito in commercio ) . Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
le Orange di HK credo funzionino solo con il DSM2, non con il DSM...ma non posso assicurare... per la storia della dx4r credo si debba prima definire se è la radio che serve...credo che a meno che non si vada in pista e si faccia qualche gara di livello la dx4r serve a poco...se si cazzeggia e basta non serve una radio del genere...io uso la dx3c e vedo anche parecchia gente MOOOOLTO veloce che la usa...a mio parere la radio è sicuramente importante ma non serve prendere una radio da mondiale IFMAR se poi la si usa per cazzeggiare....
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |