| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| HOBBYWING Xerun COMBO-M6B 4274SD 2200kv Sensored Motor 150a ESC B | eBay non capisco xkè spendere 100 passa euro in più quando si trova a 157 ai tempi presi la 1800 4274 chiaramente senza dazi doganali... dal honk hong almeno che non si prenda un mezzo di scala 1/10 1/8 la dogana non si paga quasi mai
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
l'ho visto anch'io che si può prendere honk kong ma non e che mi fido molto poi anche la comunicazione ??? anche se e-bay da i tuoi dati te paghi . e basta. ma se il pacco lo ferma la dogana ? come funziona ? ci devo pagare il 22% in più ?
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
il pacco di norma arriva in meno di un mese paypal ti da 45 giorni in caso di problemi
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
hazard mi hai tolto le parole di bocca pure io presi quella combo proprio in quel negozio e-bay e la pagai così con spedizioni gratis e anche se pago al 99% la dogana quella volta zero dogana!sarà stato culo e pure il fatto della spedizione gratis magari ha influito..dalla cina è solotamente in parte meno srobabile pagar dogana,e quando avviene solitamente è una cifra minore rispetto a quella che paghi dagli usa..comunque anche se fosse il 22% di dogana(che spesso dalla cina è pure più basso)hai speso sempore meno che 250! come puoi non fidarti:pagamento accetta solo paypal quindi se non arriva il pacco entro 45 giorni apri una contestazione e ti rimborsano tutto,comunque arrivca tranquillo entro un mese e i venditori vivono di feedback positivo quindi se rilasci feedback negativo li "rovini" quindi sei in una botte di ferro..mal che vada ti ridanno i soldi.. se prendi dogana solitamente quando arriva il corriere ti chiede gli oneri doganali e tu li paghi a lui,a volte invece ti può arrivare tramite mail un modulo in cui tu devi pagare gli oneri doganali,oppure se il pacco lo fermano in dogana(decisamente improbabile per un acquisto poco oneroso come questo)ti richiedono le documentazioni dell'acquisto e ti mandano semore da pagare la dogana e quando arriva il pacco è finita lì la storia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
vi ringrazio delle spiegazioni be in effetti paghi la combo quasi meno di un ESC qui in Italia. un po imbarazzante i rigiri che deve fare la merce qui nel nostro paese per arrivare a costare cosi tanto di più.Ora ci faccio un pensiero e decido.
__________________ TREDICI : Crono dual evo, ESC hobbywing 150A - Motor 2200 Kv ( campionessa di voli mozza fiato con atterraggi tragici ). TREDICI N : Losi 3.0, Blast v .15 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
l'unica rottura è aspettare un mese,per il resto ne vale la pena,poi calcola che oltre a quella combo ordinai insieme pure un'altro regolatore da75 così mi son detto:tra che rischio di pagare almeno pago una volta sola ed invece è andata di lusso.. è comoda quella combo e funziona davvero bene:non ha poi troppo da invidiare alla combo castke( se non per i settaggi meno fini ) l'erogazione è più gluida e lineare e la potenzxa c'è eccome..è una combo moolto valida e ti danno pure due pignoni(però col modulo dei classici modelli elettici rtr non sò se compatibili col tuo mezzo) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
)Savage FLUX HP2200 Tork Brushless MOTOR 2200Kv 100685 #104240 HPI | eBay al limite si può sempre aggiudicare uno di questi che venendo dal america c'è un alta % di inciampare nei dazi doganali ( sopratt da jrc ) fino a pochi giorni fa ci stava lo scream 1965kv che è sempre 1 castle rimarchiato, fa il suo sporco lavoro chiaramente per andare a 4s consiglierei l'ezrun sc8 che è pure wp.... si trova sulle 45 euro dal HK sped inclusa! mentre per le 6s sul xerun 150a come punto di partenza, sempre dal hk
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 03 novembre 13 alle ore 12:21 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2010
|
per chi fosse interessato ho per 200 euro combo tekin con motore 1700 kv NUOVI ma senza scatola per 260 euro combo mamba monster 2 con 2200 kv nuovo anch'esso sigillato ancora da aprire ed in garanzia pvt per dettagli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |