| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Pista Off Road Mantova Rc-rocket Racing
salve a tutti,come avevo già promesso sposto la discussione che già stavo facendo aprendo un nuovo topic dedicato alla ex pista mantua OFF ROAD ora diventata rocket racing. Questa discussione la apro nella speranza di fare nuove amicizie e trovare gente con cui divertirci assieme in questa pista,per chi non la conoscesse o non l'avesse mai vista posto qui un video,fatemi sapere cosa ne pensate ![]() mugen eco vs bergonzoni r1 parte1 - YouTube (scusa ivan se posto il tuo video con il culaz ma è uno dei più belli che ho trovato) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
PS: mi sono dimenticato di dire che io non sono come questi due mostri e che se siete alle prime armi come me non preoccupatevi non sarete gli unici spero vi aggiungerete in molti,credo che più saremo più ci divertiremo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
porto mantovano via bachelet vittorio 5 vieni pure a fare un giro sabato o domenica magari ti torna la voglia di prenderti un'1/8 off ![]() scusa me ne intendo poco il tuo 1/10 è sempre un'off? pechè li girano anche mini losi revini revoni short course insomma un po di tutto basta divertirsi |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| si è perfetta per gli 1/10, a parte dover schivare i buggy 1/8 che se ti centrano ti ritrovi con una 1/15....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
![]() La prossima volta che andate se mi avvisate porto il cronometraggio e vediamo chi va di più | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Macchine pronte per domani!Come al solito mi riduco all'ultimo minuto per finire i lavori,ma vabbeh, domani ci si diverte e pazienza se qualcosa non va,mi basta passare una giornata in allegria x staccare un po! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |