BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Pista Off Road Mantova Rc-rocket Racing (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/300752-pista-off-road-mantova-rc-rocket-racing.html)

cris86 21 ottobre 13 15:46

Pista Off Road Mantova Rc-rocket Racing
 
salve a tutti,come avevo già promesso sposto la discussione che già stavo facendo aprendo un nuovo topic dedicato alla ex pista mantua OFF ROAD ora diventata rocket racing.
Questa discussione la apro nella speranza di fare nuove amicizie e trovare gente con cui divertirci assieme in questa pista,per chi non la conoscesse o non l'avesse mai vista posto qui un video,fatemi sapere cosa ne pensate :wink:

mugen eco vs bergonzoni r1 parte1 - YouTube

(scusa ivan se posto il tuo video con il culaz ma è uno dei più belli che ho trovato)

cris86 21 ottobre 13 15:51

PS: mi sono dimenticato di dire che io non sono come questi due mostri e che se siete alle prime armi come me non preoccupatevi non sarete gli unici :D spero vi aggiungerete in molti,credo che più saremo più ci divertiremo :P

cianoks 21 ottobre 13 22:34

Bella pista ...divertente.
Peccato non ho più l'1/8 ma solo un 2wd 1/10.
Per curiosità dove si trova questa pista ?
B)B)B)

cris86 21 ottobre 13 23:10

porto mantovano via bachelet vittorio 5 vieni pure a fare un giro sabato o domenica magari ti torna la voglia di prenderti un'1/8 off :D
scusa me ne intendo poco il tuo 1/10 è sempre un'off? pechè li girano anche mini losi revini revoni short course insomma un po di tutto basta divertirsi :)

Pucci 22 ottobre 13 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da cianoks (Messaggio 3992720)
Bella pista ...divertente.
Peccato non ho più l'1/8 ma solo un 2wd 1/10.
Per curiosità dove si trova questa pista ?
B)B)B)


Con i buggy 1/10 li ti trovi in paradiso B)

cris86 22 ottobre 13 00:44

UNA COSA IMPORTANTE: voglio ricordare che in questa pista si può girare solo con l'elettrico, niente scoppio

canyon 22 ottobre 13 08:15

Dal video si capisce che gli 1/10 girano senza problemi, sembra molto levigata e i salti non sono alti, forse bisognerà solo allungare un pò i rapporti sembra molto veloce come pista
Se mi ricordo bene il trombe è un pò che ci lavorava a questa pista

cris86 22 ottobre 13 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da canyon (Messaggio 3992993)
Dal video si capisce che gli 1/10 girano senza problemi, sembra molto levigata e i salti non sono alti, forse bisognerà solo allungare un pò i rapporti sembra molto veloce come pista
Se mi ricordo bene il trombe è un pò che ci lavorava a questa pista

Certo,infatti è sempre in fase di miglioramento ma tenendo sempre conto che li girano anche gli short course i revini e altre lui cerca di rendere adattabile la pista per un po tutte queste tipologie di macchine B)
(ora non so la larghezza della carreggiata ma nel video quelle che vedi sono due buggy 1/8 e mi sembra che vadano parecchio bene)

culatello 22 ottobre 13 10:07

è vero le 1/10 vanno benissimo.
poi appunto il terreno è molto adatto alla piccola scala, non si formano mai buche o zolle,il terreno è molto sabbioso e non si spacca mai.
la pistina è molto semplice e adatta a divertirsi sportellandosi è una pista da sportellate estreme diciamo:)

è possibile anche girarci al contrario per variare un pò ,però manca ancora un unica semplicissima modifica ,che difatti volevo proporre al Trombe .
se lui ci da il consenso noi carichiamo il materiale necessari per questo piccolo lavoro.
inoltre sempre se il Trombe ci sta vorrei abbellirla rivestendo 2 cordoli con del corrugato ,solo a fine estetico diciamo .

altra cosa molto importante che non è stata detta è dotata di irrigazione ,nella stagione calda ,bastano pochi minuti d'acqua per migliorare l'aderenza che è cmq sempre ottima.:)

cris86 22 ottobre 13 13:52

Scusa culaz qui mi sono dimenticato di scriverlo,l'avevo detto nell'altro topic che la pista ha l'irrigazione,ha anche l'elettricitá per attaccare i carica lipo e l'aria compressa e pure un bel palco.
Comunque per girare in senso antiorario si sarebbe una bella idea,io quando le ho chiesto la settimana scorsa se potevo mettere un pezzo di corrugato nell'unico bordo che il cemento si è crepato mi ha detto FA CHEL CAS CHET VOL :icon_rofl dunque penso che il buon trombelli ti dará il consenso pure a te senza problemi


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002