| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2013 Residenza: Ragusa
| Poison crawler by soulribel Buona sera gente!vi allego alcune immagini dei lavori di autocostruzione del mio primo crawler, è ancora un prototipo e sicuramente alla fine dovrò migliorarlo esteticamente....le foto descrivono meglio delle parole ![]() vista dei pezzi cerchi bed senza link solo per controllare l'altezza massima e gl'angoli dei cardani circa 11 cm ma si può alzare ancora! telaietto + supporti link supporto link + il mio pollicione ![]() supporto link vista laterale.Per il momento è tutto, appena ho altro tempo libero continuerò i lavori! Buona serata a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: Bonavigo VR
| Citazione:
PS: le Chesterfield sono lo sponsor ufficiale?
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2013 Residenza: Ragusa
|
eheheh eh si le chesterfield le fumo da oltre 10 anni sono lo sponsor dei miei polmoni ![]() ma torniamo al poison... ecco le ultime novità, ho montato precariamente i link e gl'ammo per vedere un pò il twist e verificare se l'idea e il progetto eran validi.... fino adesso ho riscontrato solo un errore sui link superiore ma facilmente sistemabile per il resto dovremmo esserci... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |