| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è più facile fare off road utilizzando il tuo aereo in foto. guardando la mia qui affianco a me mi si è gelato il sangue a pensarci, cioè abbiamo "pocio" a finire sullo sporco della pista(tirata a licido in traiettoria) perchè la sabbiolina sul può segnarci il telaio in carbonio ,fa conto su terra!!!! ![]() altra cosa è impossibile anche per il fatto che la cinghia da sotto è esposta come finisce qualche cosa tra lei e le puleggie si mangia. poi è a pochi millimetri da terra ,con sospensioncine durissime che ammortizzano pochi millimetri anche usando gomme adatte ,più alte sarebbe un asse di legno. ma più importante ,non so se ne hai la tua sotto mano o devi ancora acquistarla, cmq prova solo a girarci sulla strada di casa con la sabbiolina ,non ti viene male al cuore?? sono mezzi da moquet o piste on road tirate a lucido ,non hanno altri utilizzi .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
bhe effettivamente ci avevo pensato.. ma sinceramente speravo ci fosse qualche soluzione, non so con qualche protezione... chiedevo perchè c'è un tizio che vuole darmela (se era una tizia non ci pensavo 2 volte ) in cambio della mia nt1.. e dato che mi sono veramente annoiato delle auto da pista stavo pensando che altro utilizzo avrei potuto farci con questa t3... Mi sa che l'affare non si potrà fare... le pista mi annoiano troppo ![]() vi viene in mente qualche soluzions? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Uhm, anche ad alzarla da terra il più possibile, anche a protegger le cinghie (come???)..... la T3 è troppo delicatina per l'off anche leggero come quello del rally. Ho qui sottomano in garage la mia e non la metterei nella ghiaia nemmeno a pagamento. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2012 Residenza: ...
| Citazione:
Io ho lanciato l'amo... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Cacchio a me farebbe certamente piacere! ma era in occasione del fatto che quel tizio voleva scambiare la mia nt1, non credo che starò a comprare un'altro mezzo, purtroppo quà l'acqua è poca e le paperelle fanno fatica a galleggiare.. Ma comunque se prendo un off in futuro stai pur certo che qualche garetta ce la facciamo! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ne ho trovata una veramente semplice. comprarsi un mezzo da off road.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |