| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
Cacchio a me farebbe certamente piacere! ma era in occasione del fatto che quel tizio voleva scambiare la mia nt1, non credo che starò a comprare un'altro mezzo, purtroppo quà l'acqua è poca e le paperelle fanno fatica a galleggiare.. Ma comunque se prendo un off in futuro stai pur certo che qualche garetta ce la facciamo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Vendere la nt1? perchè credi che non ci stò già provando? ![]() sai comè.. non mi và di regalare cose in giro, quando la comprai ci feci un finanziamento che stò tutt'ora pagando.. ![]() quando beccherò l'interessato (e non l'affarista) allora magari potrò prendermi una off |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Sti ca***i!!! Piuttosto la faccio ammuffire in garage oppure gli monto 4 ruote da buggy e la faccio ruzzolare giù dagli argini finquando non si spacca in 2 o ancor meglio prende fuoco! Solo l'idea che un fringuellino senza alcuna fatica si prende per quattro soldi la mia nt1 che mi è costata sangue fatica e sacrifici mi fà venire voglia di riempirla di benzina, dargli fuoco e poi fargli fare i salti nei cerchi infuocati!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |