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Vecchio 26 agosto 13, 17:03   #11 (permalink)  Top
GUS117
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze... puoi partire dal elettronica rtr "pronta al uso" ovvero un Hobbywing Ez-Run 9t + EzRun 35/60A

oppure optare per un motore di classe 540 o superiore ... le vie sono infinite
non penso sappia cosa sia un motore classe 540
io mi oriento così,per scegliere i motori e regolatori
dato che l Hyper è un auto abbastanza pesante,direi di pendere almeno un 9t,sarebbe un motore con 9 spire,e un regolatore di almeno 80 ampere,così la macchina va abbastanza e le temperature sono accettabili
per l Hyper ti consiglio wheelspin model come negozio
motore e regolatore
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scegli la Warehouse europea su HobbyKing se vuoi avere la roba prima
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Vecchio 26 agosto 13, 21:02   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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scegli la Warehouse europea su HobbyKing se vuoi avere la roba prima
.. E se non vuoi pagare spese di spedizioni assurde, dogana altrettanto assurda e in più la probabilità di avere il pacco danneggiato
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E revo 1/16 la bestia in miniatura
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Vecchio 26 agosto 13, 21:17   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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dato che l Hyper è un auto abbastanza pesante,direi di pendere almeno un 9t,sarebbe un motore con 9 spire,e un regolatore di almeno 80 ampere,così la macchina va abbastanza e le temperature sono accettabili...
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
dipende dal tuo budget e dalle tue esigenze... puoi partire dal elettronica rtr "pronta al uso" ovvero un Hobbywing Ez-Run 9t + EzRun 35/60A
oppure optare per un motore di classe 540 o superiore ... le vie sono infinite
Per favore non consigliate motori classe 380 alettati come i 9T della Hobbywing o cloni per un truggy 4wd nemmeno troppo leggero, rischiate solo di farglielo cuocere in poco.

Di solito sul 10TT si usano motori da short course classe 550, ma anche senza esagerare un 540 rapportato bene ci vuole tutto.
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Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451
Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955
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Vecchio 26 agosto 13, 21:42   #14 (permalink)  Top
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Per favore non consigliate motori classe 380 alettati come i 9T della Hobbywing o cloni per un truggy 4wd nemmeno troppo leggero, rischiate solo di farglielo cuocere in poco.

Di solito sul 10TT si usano motori da short course classe 550, ma anche senza esagerare un 540 rapportato bene ci vuole tutto.
Quindi? Potresti corredare la descrizione con qualche link? Grazie
alebig69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 13, 21:57   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Xan83
 
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Quindi? Potresti corredare la descrizione con qualche link? Grazie
Scusa, ma forse e' meglio che facciamo un passo indietro.. hai mai montato un kit? (l'Hyper 10TT non lo e' ma comunque devi installare l'elettronica, con conseguenti saldature e poi sarebbe meglio mettere gli olii corretti nei differenziali).
Perche' se non hai esperienza/voglia di impegnarti, sarebbe meglio pensare ad un rtr..
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Vecchio 26 agosto 13, 22:00   #16 (permalink)  Top
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Scusa, ma forse e' meglio che facciamo un passo indietro.. hai mai montato un kit? (l'Hyper 10TT non lo e' ma comunque devi installare l'elettronica, con conseguenti saldature e poi sarebbe meglio mettere gli olii corretti nei differenziali).
Perche' se non hai esperienza/voglia di impegnarti, sarebbe meglio pensare ad un rtr..
Voglia di impegnarmi potrei anche averla, anzi, mi piace lavoricchiare, ma esperienza nel campo zero.
Saldature le so fare.
Comunque un RTR decente waterproof ad un prezzo non esorbitante esiste?
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Vecchio 26 agosto 13, 22:10   #17 (permalink)  Top
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Voglia di impegnarmi potrei anche averla, anzi, mi piace lavoricchiare, ma esperienza nel campo zero.
Saldature le so fare.
Comunque un RTR decente waterproof ad un prezzo non esorbitante esiste?
Sorry, ma di rtr non ne so nulla e praticamente tutte le elettroniche che uso non sono waterproof (in realta' non sono molte ad esserlo..).
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Vecchio 27 agosto 13, 00:27   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di lelelio
 
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ti linco alcune auto che fanno al caso tuocosi giusto per capire i vostro orientamento:
(in ordine di popolarita)
HPI Savage XS Flux 2.4GHz 106572

Thunder Tiger MT4 G3 Monster Truck Brushless (Red) TT6401F81

Thunder Tiger ST4 G3 Brushless Truggy - Red/Black TT6404-F101

HPI Bullet ST Flux RTR 2.4GHz 101702

che ne pensi? io prenderei la prima ad occhi chiusi.
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LOSI micro DT; micro SCT;serpents240; Strike; Raminator; turnigy 1\16 buggy; "la Giallina";desert buggy; TT TS4 E; AXIAL Exo; Dingo;Vaterra TH;hpi savage xs; hobao Hyper ST Pro; amewi Pitbull-x; quanumQRF400; anderson M5
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Vecchio 27 agosto 13, 08:30   #19 (permalink)  Top
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ti linco alcune auto che fanno al caso tuocosi giusto per capire i vostro orientamento:
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che ne pensi? io prenderei la prima ad occhi chiusi.
Questi sono tutti rtr molto validi...ma costicchiano!...

La famiglia dei G3 è molto valida!...il suo punto forte è che sono molto robusti!..
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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Vecchio 27 agosto 13, 12:42   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di petersummit
 
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Ma del hyper tt esiste anche il rolling chassis giusto? quello in teoria ci sono tutti gli olii e tutto.. Poi gli monti una elettronica
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