![]() |
Consiglio primo acquisto Ciao a tutti. Mio figlio di 14 anni, sull'onda dell'esperienza di un amico, vorrebbe una macchina elettrica off-road. L'amico in questione ha preso una Traxxas 4x4 con batterie supplementari e quant'altro che va a cannone, ecc. ecc. Mi piacerebbe avere un consiglio da voi esperti per una marca/modello/negozio dove comprare per iniziare senza svenarsi, ma anche senza prendere una ciofeca. Leggendo un po' in giro ci saremmo orientati su modelli 1/10 o 1/16 ma molti dubbi permangono: non mi è esattamente chiara la differenza fra i vari tipi di batterie, non capisco se solo le Traxxas hanno l'elettronica impermeabile o anche altre marche, ecc. Attendo fiducioso :D |
anche altre marche hanno elettroniche a prova d'acqua. hpi savage xs è una possibile soluzione. Delle batterie cosa non ti è chiaro? se 6 più preciso ti risp volentieri:D |
Citazione:
Batterie e Caricabatterie - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Per i modelli ha ragione ros.. Andrei di savage xs, il revino io lo possiedo ma ti posso dire: se lo usi a basse temperature, Non usarlo. La plastica della traxxas diventa ceramica. Dura e fragile. Mentre se giri con il caldo, vai tranquillissimo. Il savage xs è più duraturo:) |
Citazione:
non scherziamo |
:P Citazione:
Ps.: non ci hai comunicato quale sia il tuo budget |
Ho dato un'occhiata. Molto bello il savage xs, ma mi par di vedere che come prezzi stiamo ai livelli dei Traxxas! Esiste qualcosa di simile a cifre più abbordabili? Quali shop devo cercare? |
Citazione:
ci si puo montare l'elettronica che si vuole |
C'è l'ho da un mesetto l'hobao, non posso che consigliarlo. Molto robusto, e un mezzo più da competizione che da cazzeggio come hpi e traxxas, con un buon setup e dannatamente veloce e facile da guidare |
Citazione:
Come scelgo l'elettronica? |
Citazione:
oppure optare per un motore di classe 540 o superiore ... le vie sono infinite |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002