Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 13, 11:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Dex408 vs Eb48.2

Ciao a tutti, voglio cambiare la mia losi e sono indeciso tra la durango e la tekno rc..purtroppo in pista non ho mai visto nessuna delle due..come vanno? Sono entrambe robuste, almeno come la losi?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 22:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.

io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.

la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.

ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .

è sempre una mia personalissima opinione cmq.

nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .

inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.

per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
Vecchio 18 agosto 13, 22:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di celica

Data registr.: 09-05-2006
A me piace la tekno chissà come mai :-) ...
Vecchio 19 agosto 13, 11:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.

io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.

la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.

ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .

è sempre una mia personalissima opinione cmq.

nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .

inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.

per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
Ciao, mi hai dato da pensare :-) La losi voglio cambiarla principalmente per lo sterzo anche perche' ho provato a correre dietro a una kyosho ultimo modello e nel tempo che lei curvava io stavo ancora cercando di impostare la curva..che ho montato l' avantreno della 3.0 e anche gli ammo..ma non basta..pensavo alla tekno perche' mi hanno detto che va davvero forte, mentre la durango per il sistema a doppia lipo..di questa sai qualcosa?

Vecchio 19 agosto 13, 14:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo no.

cmq a parere mio ,se ha provato la kyosho hai provato secondo me il meglio (per ora) in elettrico per via di performance, si, ci mette meno a curvare ed ha più sterzo ma ha la trazione della tua losi ,quindi esci fuori sempre pulito e a razzo .
poi se gli fai un assetto perfetto ad una mp9 è assolutamente alluciante .

parlando con Fioroni che segue un tot di piloti ufficiali ,per via di elettrico la mp9 è irraggiungibile ,ora stanno facendo la RB per gli ufficiali ,Barufolo ha il prototipo che sarebbe un mix kyosho ed ex Rb .

anche la nuova mugen 7 elettrica va forte ,però noi mortali non la abbiamo ancora provata .
Nell'ultima gara alla Baruccana c'era Nicchio che ha battuto Barufolo appunto con la nuova 7 .

se cerchi la performance massima (sempre a parer mio ,sia mai che uno fraintenda) con una tekno non stai dietro (a parità di pilota) ad una di queste nuove nemmeno con un miracolo .
Vecchio 19 agosto 13, 16:05   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Ma la performance massima no perchè comunque non faccio gare, al massimo qualche garetta, e la kyosho sarebbe bello ma è troppo costosa e alla fine sarebbe anche sprecata..volevo puntare a qualcosa sui 500€..che non sia la solita conversione come losi e mugen..ero abbastanza deciso per la tekno rc, anche per la storia del freno meccanico che mi è sempre piaciuto l'idea di provarlo, adesso però sto guardando ancora un pò in giro e ho visto le Sworks che non sembrano male..

Vecchio 19 agosto 13, 16:15   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2010
serpent
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 16:37   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ma la performance massima no perchè comunque non faccio gare, al massimo qualche garetta, e la kyosho sarebbe bello ma è troppo costosa e alla fine sarebbe anche sprecata..volevo puntare a qualcosa sui 500€..che non sia la solita conversione come losi e mugen..ero abbastanza deciso per la tekno rc, anche per la storia del freno meccanico che mi è sempre piaciuto l'idea di provarlo, adesso però sto guardando ancora un pò in giro e ho visto le Sworks che non sembrano male..
soluzioni ce ne sono, puoi anche solo prendere il telaio tekno per la tua, io uso quello
Rispondi

Bookmarks