Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 13, 10:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Dex408 vs Eb48.2

Ciao a tutti, voglio cambiare la mia losi e sono indeciso tra la durango e la tekno rc..purtroppo in pista non ho mai visto nessuna delle due..come vanno? Sono entrambe robuste, almeno come la losi?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.

io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.

la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.

ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .

è sempre una mia personalissima opinione cmq.

nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .

inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.

per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 21:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
A me piace la tekno chissà come mai :-) ...
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 10:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.

io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.

la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.

ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .

è sempre una mia personalissima opinione cmq.

nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .

inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.

per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
Ciao, mi hai dato da pensare :-) La losi voglio cambiarla principalmente per lo sterzo anche perche' ho provato a correre dietro a una kyosho ultimo modello e nel tempo che lei curvava io stavo ancora cercando di impostare la curva..che ho montato l' avantreno della 3.0 e anche gli ammo..ma non basta..pensavo alla tekno perche' mi hanno detto che va davvero forte, mentre la durango per il sistema a doppia lipo..di questa sai qualcosa?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 13:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
purtroppo no.

cmq a parere mio ,se ha provato la kyosho hai provato secondo me il meglio (per ora) in elettrico per via di performance, si, ci mette meno a curvare ed ha più sterzo ma ha la trazione della tua losi ,quindi esci fuori sempre pulito e a razzo .
poi se gli fai un assetto perfetto ad una mp9 è assolutamente alluciante .

parlando con Fioroni che segue un tot di piloti ufficiali ,per via di elettrico la mp9 è irraggiungibile ,ora stanno facendo la RB per gli ufficiali ,Barufolo ha il prototipo che sarebbe un mix kyosho ed ex Rb .

anche la nuova mugen 7 elettrica va forte ,però noi mortali non la abbiamo ancora provata .
Nell'ultima gara alla Baruccana c'era Nicchio che ha battuto Barufolo appunto con la nuova 7 .

se cerchi la performance massima (sempre a parer mio ,sia mai che uno fraintenda) con una tekno non stai dietro (a parità di pilota) ad una di queste nuove nemmeno con un miracolo .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 15:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Ma la performance massima no perchè comunque non faccio gare, al massimo qualche garetta, e la kyosho sarebbe bello ma è troppo costosa e alla fine sarebbe anche sprecata..volevo puntare a qualcosa sui 500€..che non sia la solita conversione come losi e mugen..ero abbastanza deciso per la tekno rc, anche per la storia del freno meccanico che mi è sempre piaciuto l'idea di provarlo, adesso però sto guardando ancora un pò in giro e ho visto le Sworks che non sembrano male..
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 15:15   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-03-2010
Residenza: latina
Messaggi: 485
serpent
simone79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 13, 15:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ma la performance massima no perchè comunque non faccio gare, al massimo qualche garetta, e la kyosho sarebbe bello ma è troppo costosa e alla fine sarebbe anche sprecata..volevo puntare a qualcosa sui 500€..che non sia la solita conversione come losi e mugen..ero abbastanza deciso per la tekno rc, anche per la storia del freno meccanico che mi è sempre piaciuto l'idea di provarlo, adesso però sto guardando ancora un pò in giro e ho visto le Sworks che non sembrano male..
soluzioni ce ne sono, puoi anche solo prendere il telaio tekno per la tua, io uso quello
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 20:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di febu88
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 822
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
soluzioni ce ne sono, puoi anche solo prendere il telaio tekno per la tua, io uso quello
Ciao, potrebbe essere una buona soluzione, come cambia il comportamento della macchina rispetto al telaio originale?
__________________
Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 22:03   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di celica
 
Data registr.: 08-05-2006
Residenza: bolgare (BG)
Messaggi: 199
Se vuoi quando riapre la pista di Ghisalba ti porto la tekno , cosi' gli dai una occhiata...
__________________
Walkera qrx350 yuneek typhoon 500 eachine 250
celica non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
New Team Durango Dex408 simo97 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 99 10 marzo 14 19:58
Radiocomando per Durango Dex408 Val74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 21 luglio 13 08:57
vendo dex408 i2701 Merc. Automodellismo e Moto 1 23 maggio 13 21:42
trasformare dnx408 sirio in dex408 nardicofly Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 26 dicembre 12 20:06
DEX408 .... in azione! Psicotico Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 12 settembre 11 23:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002