ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.
io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.
la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.
ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .
è sempre una mia personalissima opinione cmq.
nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .
inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.
per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi