Discussione: Dex408 vs Eb48.2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 13, 11:00   #4 (permalink)  Top
febu88
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao, potrei consigliarti vivamente di provarla la tekno è rara ma è talmente differente dalla tua losi che forse potrebbe non piacerti.

io rispetto tutte le macchinette ,c'è chi si trova al volo con certe, chi proprio no, vedi mugen 7 in vendita praticamente nuove e losi 3.

la tekno così come ti viene data di scatola abituato alla losi secondo me potresti mangiarti le mani per la scelta.
è bellissima ,il mezzo in assoluto con più sterzo che abbia mai provato ,ma è un macello assurdo da guidare.

ho un pò di esperienza credimi ,la tekno la aprezzo.....................bellissima............ ma è un macello almeno per me riuscire a guidarla ed essere veloci .

è sempre una mia personalissima opinione cmq.

nasce con delle molle anteriori veramente inutili perchè durissime ,andrebbero sostituite con molle più tenere e più corte ,non ha areazione interna e li è già un bel problema su cui sbatterci la testa per risolverlo, anche se fino che non si ha il mezzo in mano sembra una sciocchezza di poco conto .

inoltre è reattivissima ,ancora più della hyper star ,anzi molto di più ,almeno per me la trazione della losi la sogni con il binocolo è come guidare una hyper in sostanza identiche sensazioni anche perchè sono fatte con lo stesso concetto.

per me è magari il mezzo migliore per divertirsi ,girare in pista e fregarsene di tutto e tutti, se devi farci gare e sei uno fissato con i tempi anche se si gira in compagnia e in totale relax,ti dico che faticando la metà con la losi3 ,mugen7,hong nor x3 o ancora meglio kyoshotk3 ,vai ben più forte e non diventi epilettico sul palco,con quella fidati invece lo diventi
Ciao, mi hai dato da pensare :-) La losi voglio cambiarla principalmente per lo sterzo anche perche' ho provato a correre dietro a una kyosho ultimo modello e nel tempo che lei curvava io stavo ancora cercando di impostare la curva..che ho montato l' avantreno della 3.0 e anche gli ammo..ma non basta..pensavo alla tekno perche' mi hanno detto che va davvero forte, mentre la durango per il sistema a doppia lipo..di questa sai qualcosa?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato   Rispondi citando