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Vecchio 14 luglio 13, 14:38   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio bonfa'
 
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Differenziale Autobloccante Tractive IV

Amici...qualcuno di voi li ha montati/usati sul centrale? vale l pena per il costo? non ho capito bene, ma il silicone all'interno va cambiato di viscosita? oppure va un grasso per tutte le situazioni?
grazie, antonio
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 19:58   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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per quanto ne so io vanno a grasso se li vuoi far durare .....silicone se li vuoi parzialmente regolare

metterlo nel centrale equivale a creare un cavallo imbizzarrito : lo avrai anche davanti spero
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 13, 20:46   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio bonfa'
 
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No pappa... non lo possiedo, ci facevo un pensierino, volevo sentire se ne vale la pena.
Cosa intendi per cavallo imbizzarrito? ma nel caso lo mettessi al centrale lo si deve anche mettere nell'anteriore? perche?
Scusa se ti bombardo,ma vorrei capire
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 14:44   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di LastHope
 
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secondo me fino a quando è sbloccato potrebbe anche andar bene ma quando si blocca? avresti un'auto con dinamica creata per 3 differenziali che però viaggia con 2 in curva non andrebbe per niente bene ovvero usciresti sempre fuori pista
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Vecchio 18 luglio 13, 13:20   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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Invia un messaggio via MSN a tony arms
quei differenziali creano un indubbio vantaggio in rilascio perchè la macchina scorre libera e veloce..
averlo solo al centrale come dicevano gli altri rende il modello troppo nervoso perchè saricherebbe indistintamente coppia su tutte e due gli assi.
potresti provarlo solo avanti, in modo da giovare in inserimento ed avere un bel davanti che scarica bene la coppia in uscita di curva, così da tirarti fuori alla svelta
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Vecchio 18 luglio 13, 13:51   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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con i BBF si faceva così : prima il davanti e poi il centrale ( 200 euri l'uno )

è una guida diversa ....se la tua pista è piena di breccino nn te li consiglio a meno che tu non sia un megamanico
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Vecchio 18 luglio 13, 17:30   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di antonio bonfa'
 
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Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
quei differenziali creano un indubbio vantaggio in rilascio perchè la macchina scorre libera e veloce..
averlo solo al centrale come dicevano gli altri rende il modello troppo nervoso perchè saricherebbe indistintamente coppia su tutte e due gli assi.
potresti provarlo solo avanti, in modo da giovare in inserimento ed avere un bel davanti che scarica bene la coppia in uscita di curva, così da tirarti fuori alla svelta
Grazie... tu credi, da quanto ho capito, che a montarlo sull'anteriore di una rally avrei dei vantaggi? perche' alla fine... dalle vostre preziose opinioni, potrebbe servirmi a migliorare tale modello stradale
Scusate OT
antonio bonfa' non è collegato   Rispondi citando
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