| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
| Trascinatori da 17 su traxxas slash
Ciao a tutti, ho comprato un traxxas slash 4x4 e vorrei mettergli le gomme da buggy 1/8, ho visto che molti lo fanno ma come faccio a mettere dei trascinatori maggiorati? Quelli del revo non vanno bene perchè il mozzo è troppo fine sullo slash ![]() Sapete aiutarmi? Grazie
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Trx 6856x Quì li trovi ad un "fantastico" prezzo(chiedi prima se disponibili)! ![]() Arco e Frecce. Cerca Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Generale... ci sono questi con offset esagono da 6mm. o da 12mm. in base al tuo utilizzo: ![]() Billet Machined 17mm Hex Wheel Hub +6mm Offset (4) for Traxxas 1/10 Slash 4X4 for R/C or RC - Team Integy Billet Machined 17mm Hex Wheel Hub +12mm Offset (4) for Traxxas 1/10 Slash 4X4 for R/C or RC - Team Integy Però nn ti posso aiutare in base al loro utilizzo e funzionalità perchè nn li ho mai provati.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Su ebay forse no... ma quì si: slash 4x4 Remote Control Cars and Radio Controlled Cars from Modelsport UK Quì poi trovi tutto... eBay: slash 4x4 Negozio esemplare in tutto!!! ![]() Logicamente più materiale acquisti,più risparmi visto paghi solo una spedizione dagli usa! Ti ricordo però...che 99 su 100 paghi la dogana!!! ![]() Ciao.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
grazie..proverò a cercare gli integy col massim offset:mi sà che quelli col minor offset siano uguali all'offset offerto da proline e traxxas(parlando di trascinatori da17 intendo) l'unica bega è che mi sà che mi tocchi far un ordine direttamente ad integy perchè sennò chi me li procurerebbe? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2013 Residenza: Vicenza
| Citazione:
E bello proprio perché ha un comportamento unico... Compra un buggy altrimenti.... Pura opinione personale ovviamente.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: biella
|
Perchè ho una valanga di gomme per buggy e quando voglio andare su asfalto ho le gomme usate della gt
__________________ Hpi Baja ss 30.5cc- Traxxas Slash Platinum 4x4 - Motonica p81 rs3 electron - Serpent Eryx
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |